logo

I Cesaroni 6: Luca Capuano da Le tre Rose di Eva ed Edoardo Pesce da Squadra Antimafia new entry

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-29

C’è aria di novità nella seguita fiction I Cesaroni, che si appresta a tornare sulla rete ammiraglia di casa Mediaset con la sua sesta stagione. Grandi novità sul set, come ha riportato il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni nel suo ultimo numero in edicola questa settimana, che sottolinea l’ingresso nel cast di un nuovo personaggio. …

article-post

C’è aria di novità nella seguita fiction I Cesaroni, che si appresta a tornare sulla rete ammiraglia di casa Mediaset con la sua sesta stagione. Grandi novità sul set, come ha riportato il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni nel suo ultimo numero in edicola questa settimana, che sottolinea l’ingresso nel cast di un nuovo personaggio. Al fianco dei fratelli Giulio e Augusto Cesaroni, interpretati rispettivamente da Claudio Amendola e Maurizio Mattioli, infatti, di vanno ad aggiungere alcune new entry.

Si tratta di Edoardo Pesce, attore e volto noto di fiction di successo come Romanzo Criminale e Squadra Antimafia, che ne I Cesaroni indosserà i panni del fratello segreto di Annibale, della cui esistenza avevamo scoperto alla fine della quinta stagione, senza tuttavia conoscerne il volto. Annibale, figlio illegittimo e che ha vissuto per molto tempo all’estero, nella nuova stagione contribuirà a rompere non poco gli equilibri all’interno della famiglia Cesaroni.

Annibale, inoltre, stringerà un forte rapporto con il personaggio interpretato da Christiane Filangieri, nuovo volto della serie. Ma le novità ne I Cesaroni, non finiscono qui, in quanto, tra le new entry segnaliamo anche la presenza di Luca Capuano, volto de Le tre Rose di Eva. A darne conferma è stato lo stesso attore che tramite le sue pagine social ha postato le immagini dei primi ciak e si è fatto immortalare anche in compagnia degli altri personaggi della fiction.

“Vi ho parlato di una novità qualche giorno fa…ma dal web mi pare di capire che non è poi così un mistero. E’ iniziata una nuova avventura, che ne pensate? Ovviamente nei prossimi mesi condividerò con voi ‘notizie’ dal set”, aveva cinguettato su Twitter l’attore.

Potrebbe interessarti anche