logo

I Cesaroni 4: in arrivo su Canale 5 dal 10 settembre

di Elisa Zanolli

Pubblicato il 2010-07-30

I Cesaroni ripartono il 10 settembre su Canale 5. Venti nuove puntate attendono tutti gli spettatori. E arrivano anche le anticipazioni sulla quarta stagione. Le riprese della quarta stagione de I Cesaroni si sono concluse il 20 luglio e al Giffoni Film Festival 2010 il primo a parlare di cosa accadrà in questi nuovi episodi …

article-post

I Cesaroni ripartono il 10 settembre su Canale 5. Venti nuove puntate attendono tutti gli spettatori. E arrivano anche le anticipazioni sulla quarta stagione.
Le riprese della quarta stagione de I Cesaroni si sono concluse il 20 luglio e al Giffoni Film Festival 2010 il primo a parlare di cosa accadrà in questi nuovi episodi è Niccolò Centioni, il simpatico Rudi:

Beh, ormai sono cresciuto e non faccio più gli scherzi, anzi faccio il galletto e mi innamoro perdutamente ma non posso dire di chi…

Stessa cosa accadrà ad Alice (Micol Olivieri). Insomma entrambi sono sulle orme dei fratelli maggiori Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi). Del resto è normale che il focus narrativo si sposti in questa quarta stagione sulla seconda generazione di figli: “Ora Marco ed Eva hanno una bambina, non possono più fare i teenagers, hanno delle responsabilità – dice Micol – inevitabile quindi che ne I Cesaroni 4 i nostri personaggi abbiano più spazio”.
Con la crescita, Alice e Rudi smettono di farsi i dispetti e iniziano a sentirsi davvero fratello e sorella. Ma poi arriva l’amore:

Rudi si innamorerà di una ragazza che a sua volta si innamora di un altro… Io e Alice ci troveremo complici in amore…

dice Niccolò, che furbamente gioca con le parole per instillare il dubbio di una nuova liason tra fratellastri. In realtà i due si troveranno ad essere complici per far sì che ciascuno riesca a conquistare la propria preda: chissà però che a forza di far ingelosire gli altri Rudi e Alice non si scoprano ‘innamorati’.

Potrebbe interessarti anche