logo

Harry e Meghan Markle hanno detto una bugia: il matrimonio segreto era una “farsa”? La coppia interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-24

A quanto pare Harry e Meghan Markle nel corso dell’intervista con la mitica Oprah avrebbero detto una bugia sul matrimonio segreto celebrato prima delle nozze legali del 19 maggio 2018. Harry e Meghan Markle, il matrimonio segreto non esiste? Harry e Meghan avevano parlato di un matrimonio top secret poco prima delle nozze pubbliche. A …

article-post

A quanto pare Harry e Meghan Markle nel corso dell’intervista con la mitica Oprah avrebbero detto una bugia sul matrimonio segreto celebrato prima delle nozze legali del 19 maggio 2018.

Harry e Meghan Markle, il matrimonio segreto non esiste?

Harry e Meghan avevano parlato di un matrimonio top secret poco prima delle nozze pubbliche. A smentire la coppia è arrivato a gamba tesa l’arcivescovado di Canterbury, tanto da costringere la coppia a dire la verità dopo le precedenti rivelazioni da Oprah:

Tre giorni prima del nostro matrimonio, ci siamo sposati. Nessuno lo sa. Eravamo solo noi due nel nostro giardino con l’arcivescovo di Canterbury. Abbiamo chiamato l’Arcivescovo e abbiamo detto semplicemente: “Questo spettacolo è per il mondo ma noi vogliamo vivere la nostra unione tra di noi”.

Il Sun ha intervistato Stephen Borton, l’ex capo impiegato presso l’ufficio dell’arcivescovo di Canterbury, che ha raccontato una versione differente:

Mi dispiace, ma Meghan è ovviamente confusa e chiaramente male informata. Non si sono sposati tre giorni prima davanti all’arcivescovo di Canterbury. La licenza speciale che ho aiutato a redigere ha permesso loro di sposarsi alla St George’s Chapel a Windsor e quello che è successo lì il 19 maggio 2018 ed è stato visto da milioni di persone in tutto il mondo è stato il matrimonio ufficiale riconosciuto dalla Chiesa d’Inghilterra e dalla legge.

A questo punto un portavoce di Harry e Meghan Markle è intervenuto spiegando che la coppia si sarebbe scambiata privatamente i voti personali pochi giorni prima del loro matrimonio ufficiale del 19 maggio.

Naturalmente questa piccola bugia ha già spaccato in due l’opinione pubblica: perché hanno mentito?

Potrebbe interessarti anche