logo

Gulp Music, anticipazioni 13 ottobre: Emma Marrone ospite prima puntata, Benji e Fede per lo spazio live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Emma Marrone è la protagonista indiscussa della prima puntata della nuova edizione di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica in onda il sabato alle 13.10 su Rai Gulp (canale 42). Un’edizione, al via oggi, sabato 14 ottobre, che si presenta ricca di novità. A partire dalla nuova conduttrice Celeste Savino, giovane …

article-post

Emma Marrone è la protagonista indiscussa della prima puntata della nuova edizione di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica in onda il sabato alle 13.10 su Rai Gulp (canale 42). Un’edizione, al via oggi, sabato 14 ottobre, che si presenta ricca di novità. A partire dalla nuova conduttrice Celeste Savino, giovane dj radiofonica e conosciuta dai ragazzi appassionati di musica, un nuovo orario, quelle delle 13.10 del sabato e tanti nuovi contenuti.

Emma Marrone la prima ospite di Gulp Music, le anticipazioni

La trasmissione anche quest’anno proporrà interviste in esclusiva agli artisti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete), video esclusivi e backstage dei concerti. In questo primo appuntamento ci sarà la cantante Emma Marrone, attualmente impegnata nella realizzazione del nuovo album e che, come tradizione, tiene a battesimo ogni nuova stagione di “Gulp Music”.

In questa puntata anche un reportage sulla finale europea di “Musical.ly”, che ha visto la partecipazione di Riki, e i nuovi video di Harry Styles, Taylor Swift e Thomas. Nello spazio live, invece, ci sono Benji e Fede. Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Celeste Savino. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Emma, dopo Le Iene sbarca su Gulp Music

Proprio di recente, la cantautrice salentina è stata la protagonista indiscussa di un appuntamento con Le Iene Show, incontrando un suo hater. La presentazione tra i due, nonostante le lacrime dell’artista di Aradeo, si è poi conclusa per il meglio con Emma chiedere esplicitamente ai fan tramite Instagram, di non praticare atti di bullismo dei confronti del suo “odiatore”.

“Non sono cascata nella trappola della vendetta. Non volevo la caccia alle streghe. Non mi sento una vittima. La mia famiglia mi ha dato fondamenta solide e questi fatti non mi spostano. Ma pressioni e insulti sui social hanno portato dei giovani al suicidio. Volevo far capire a Giancarlo e a quelli come lui che qualcuno potrebbe non avere le spalle larghe come le mie e a queste persone di non aver paura”, ha raccontato al Corriere della Sera.

Potrebbe interessarti anche