logo

Grande Fratello Vip, Pago e Andrea Denver concorrenti ufficiali: tutte le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Tante le novità odierne sul Grande Fratello Vip 2020 in partenza da gennaio. Alfonso Signorini ha ufficializzato un nuovo concorrente, postando un suo scatto sul suo account di Instagram coprendone solamente in viso. Il corpo statuario però, non è passato inosservato e dopo poco è stata svelata la sua identità. Grande Fratello Vip, svelati altri …

article-post

Tante le novità odierne sul Grande Fratello Vip 2020 in partenza da gennaio. Alfonso Signorini ha ufficializzato un nuovo concorrente, postando un suo scatto sul suo account di Instagram coprendone solamente in viso. Il corpo statuario però, non è passato inosservato e dopo poco è stata svelata la sua identità.

Grande Fratello Vip, svelati altri due nomi del cast

Il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip è il modello Andrea Denver (vero nome Andrea Salerno, originario di Verona ma residente negli Stati Uniti). Tra gli altri protagonisti ufficiali, anche Pago. Il suo nome è saltato fuori grazie ad un backstage postato dall’account di Verissimo.

Anche in questo caso, non si vede il suo viso, ma la sagoma ed i lineamenti sono assolutamente riconoscibili. Fonti non accreditate, hanno evidenziato anche i nomi di Ivan Gonzalez e Andrea Dal Corso, ma questi ultimi due prendeteli assolutamente con le pinze in attesa di fonti più autorevoli.

Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pago e Andrea Denver sono altri due concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip: che ne dite?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche