logo

Grande Fratello Vip, altro nome bomba nel cast: nota showgirl che non farà rimpiangere Antonella Elia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

E dopo Elisabetta Gregoraci, viene fuori un altro nome bomba della quinta edizione del Grande Fratello Vip: Flavia Vento. La showgirl, quindi, incomincia a comporre i tasselli di un cast, che proprio Alfonso Signorini, ha già apostrofato come imperdibile. La notizia arriva in anteprima da Blogo. Grande Fratello Vip, Flavia Vento nel cast Siamo in …

article-post

E dopo Elisabetta Gregoraci, viene fuori un altro nome bomba della quinta edizione del Grande Fratello Vip: Flavia Vento. La showgirl, quindi, incomincia a comporre i tasselli di un cast, che proprio Alfonso Signorini, ha già apostrofato come imperdibile. La notizia arriva in anteprima da Blogo.

Grande Fratello Vip, Flavia Vento nel cast

Siamo in grado di darvi come concorrente certa la showgirl ed attrice romana Flavia Vento, che già alcuni siti, fra i quali Bubino blog davano come probabile componente del cast. Quello che prima era probabile, ora TvBlog può darvelo per certo.

Di certo con Flavia Vento non mancheranno temi e discussioni all’interno della casa più spiata d’Italia, pronta a non far rimpiangere l’Antonella Elia dell’ultima edizione del Gf Vip. A dispetto dunque di quanto si diceva sui media, in particolare di una certa difficoltà a convincere l’ex soubrette di Libero, è di poche ore fa la certezza della sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Proprio alcuni giorni fa, la stessa indiscrezione su Flavia Vento era giunta tra le pagine del settimanale Oggi, che spiegava “ci sarebbero difficoltà a convincerla”. A quanto pare si è persuasa!

Alfonso Signorini parla del cast del GF Vip 5

Posso dire, senza tema di smentita, che si profila un cast straordinario, migliore persino della scorsa edizione, che era già forte. Per la prima volta in 20 anni di Grande Fratello e in 4 anni di GF Vip, i Vip, quelli veri. Si sono presentati dicendo: “Mi è piaciuto quello che ho visto, ho fiducia in te perché ho visto il tuo sforzo nel raccontare la realtà della persona” e questo li fa sentire più al sicuro.

Potrebbe interessarti anche