logo

GF Vip, marito di Adriana Volpe tuona: “Deve rispettare il nostro sentimento”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-26

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, sta cominciando a perdere la pazienza a diventare insofferente nei confronti della moglie nella casa del Grande Fratello Vip. Prima il bacio a stampo a Pago per gioco, poi la bomba di Antonio Zequila riguardo un loro presunto flirt e ora la simpatia con Andrea Denver. Grande Fratello Vip, …

article-post

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, sta cominciando a perdere la pazienza a diventare insofferente nei confronti della moglie nella casa del Grande Fratello Vip. Prima il bacio a stampo a Pago per gioco, poi la bomba di Antonio Zequila riguardo un loro presunto flirt e ora la simpatia con Andrea Denver.

Grande Fratello Vip, marito di Adriana Volpe tuona: “Sentimento che va rispettato”

Raggiunto da settimanale Chi, Parli ammette: “Sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.

Il marito di Adriana Volpe ha cercato in diversi modi di farlo capire alla sua Adriana, prima facendole scrivere una lettera dalla figlia Gisele (“Potreste dire alla mia mamma di non giocare più a obbligo o verità?”), poi con la finta paparazzata insieme a un’altra donna, tutti strumenti per far arrivare un segnale chiaro alla Volpe:

Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua mamma ha baciato un altro’ a farla star male.

Ad Andrea Denver non ha nulla da dire, ma a sua moglie invece sì:

Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia.

Potrebbe interessarti anche