logo

Adriana Volpe e Zequila sono stati insieme? Da “una storia” a “un caffè”, ecco la verità – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-25

Scontro violento in diretta tra Adriana Volpe e Antonio Zequila, nella puntata del Grande Fratello Vip. L’attore continua a sostenere di avere avuto una storia con la conduttrice ed ex volto di Rai2, cosa fortemente negata dalla Volpe che ha reagito in questi giorni in modo molto duro. Durante la puntata si è persino temuto …

article-post

Scontro violento in diretta tra Adriana Volpe e Antonio Zequila, nella puntata del Grande Fratello Vip. L’attore continua a sostenere di avere avuto una storia con la conduttrice ed ex volto di Rai2, cosa fortemente negata dalla Volpe che ha reagito in questi giorni in modo molto duro. Durante la puntata si è persino temuto che la lite potesse degenerare per via dei toni accesi da parte dell’uomo.

Adriana Volpe e Zequila sono stati insieme? La verità

Adriana Volpe ed Antonio Zequila hanno davvero avuto una storia? A prendere subito la parola è stata l’ex collega di Giancarlo Magalli:

Intanto, vantarsi di una cosa finta è come creare una bacheca dove metti finti trofei di caccia. Significa utilizzare le donne, in questo caso la sottoscritta, come trofeo, come un bollino. Finché si scherza ok ma avere delle foto con personaggi dove fai intendere di avere avuto storie irreali, credo sia un grandissimo scivolone.

L’attore si è fatto serio ed ha persino giurato ripetutamente sul nipote minorenne di non aver mai detto bugie:

Risulterò inelegante ma sono una persona sincera. Sono pronto a giurare sulla testa di mio nipote Francesco di 13 anni.

Poi però ha perso le staffe contro Adriana, urlando:

Fammi parlare! Siediti! Io non sono bugiardo, non ho detto niente a Denver. Quando ho fatto l’Isola dei Famosi nel 2005, sono venuti fuori nomi che avevo omesso. Ci tenevo a fare l’Isola dei famosi e mi sono messo a raccontare flirt di un giorno, una sera, con persone conosciute. Io giuro sulla testa mi mio nipote Francesco che io non dico mai le bugie. Ti posso raccontare che l’ho conosciuta a Milano, lei il giorno dopo mi ha portato il suo composit. Mi ha conosciuto molto bene, abbiamo bevuto un caffè! Non ho avuto una storia ma ci siamo visti a bere un caffè!”.

A questo punto, svelata ormai la verità, Adriana lo ha invitato a non essere più un millantatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate della reazione di Zequila nei confronti di Adriana Volpe? 😰

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche