logo

Grande Fratello Vip, due ingressi e provvedimenti per Clizia: l’epilogo Elia-Delle Piane

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip, un’edizione particolarmente lunga che invece di tagliare corto continua a fare entrare nuovi concorrenti. Stasera, lunedì 24 febbraio, su Canale 5 Alfonso Signorini affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo guiderà il pubblico nelle rocambolesche storie dei suoi “vipponi”. Grande Fratello Vip, nuovi ingressi nella Casa Due nuovi ingressi …

article-post

Quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip, un’edizione particolarmente lunga che invece di tagliare corto continua a fare entrare nuovi concorrenti. Stasera, lunedì 24 febbraio, su Canale 5 Alfonso Signorini affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo guiderà il pubblico nelle rocambolesche storie dei suoi “vipponi”.

Grande Fratello Vip, nuovi ingressi nella Casa

Due nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip: Valeria Marini e un concorrente a sorpresa varcano infatti la Porta Rossa e si uniscono al gruppo di concorrenti. La showgirl stellare, come già annunciato nella scorsa puntata, torna ad abitare il loft di Cinecittà che l’ha già vista protagonista della prima edizione del reality.

Il provvedimento disciplinare per Clizia Incorvaia

Dopo l’annullamento del televoto, che vedeva protagonisti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli, si scoprirà l’esito del provvedimento disciplinare preso nei confronti di un inquilino che ha pronunciato frasi inaccettabili definendo Denver “Buscetta” (clicca qui per gli ultimi sviluppi sulla faccenda).

Antonella Elia e la sua storia d’amore

Serata all’insegna delle emozioni per Antonella Elia che aggiungerà un nuovo capitolo alla sua tormentata storia d’amore con Pietro Delle Piane. L’attore, proprio ieri è stato ospite anche di Live Non è la d’Urso per dare nuove spiegazioni (cliccare per credere). L’appuntamento con la nuova puntata del Grande Fratello Vip è quindi rinnovato per oggi, lunedì 24 febbraio 2020 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche