logo

Clizia Incorvaia e il “Buscetta remix”, Patrick “Non sarà come crotalo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-24

Clizia Incorvaia è su di giri al Grande Fratello Vip inconsapevole di quello che sta per accadere nella prima serata di oggi, dopo le gravi accuse a suo carico giunte dopo la frase su Buscetta rivolta a Denver. Lei nelle ultime ore ha cercato in tutti i modi di giustificarsi, parlando di mafia apertamente e …

article-post

Clizia Incorvaia è su di giri al Grande Fratello Vip inconsapevole di quello che sta per accadere nella prima serata di oggi, dopo le gravi accuse a suo carico giunte dopo la frase su Buscetta rivolta a Denver. Lei nelle ultime ore ha cercato in tutti i modi di giustificarsi, parlando di mafia apertamente e dicendo la sua in merito, ma ha anche tentato di organizzare una scusa plausibile da dire in puntata ad Alfonso Signorini.

Clizia Incorvaia e il “Buscetta remix”

Clizia Incorvaia

Poco prima della diretta della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip, Clizia ha deciso di farsi una sauna con l’amico Patrick Pugliese e proprio chiacchierando con lui l’influencer siciliana ha scherzato:

Spero non mi abbiano fatto un remix come a te. Crotalo, crotalo, crotalo. Tipo di me che faccio ta, ta,ta.

A smorzare subito l’entusiasmo ci ha pensato proprio Patrick, che ha commentato in maniera imbarazzata e goffa:

Ma nel mio caso è stato facile perchè è uno strumento che ho replicato. Nel tuo caso… potrebbe esserci ma quella è una parola non remixabile. Quella no, è troppo seria…

Clizia, cambiando tono, ha allora aggiunto:

Ah… Però io ho detto quello che pensavo…

Potrebbe interessarti anche