logo

Grande Fratello Vip, primo finalista e doppia eliminazione: ecco cosa succederà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-17

Il Grande Fratello Vip terminerà il prossimo 8 aprile. In attesa della finalissima, sono già state diffuse le anticipazioni di ciò che accadrà domani sera, in diretta dalla Casa più spiata d’Italia. Per via dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio il nostro paese, il reality show chiuderà anticipatamente. Grande Fratello Vip, primo finalista e …

article-post

Il Grande Fratello Vip terminerà il prossimo 8 aprile. In attesa della finalissima, sono già state diffuse le anticipazioni di ciò che accadrà domani sera, in diretta dalla Casa più spiata d’Italia. Per via dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio il nostro paese, il reality show chiuderà anticipatamente.

Grande Fratello Vip, primo finalista e doppia eliminazione

Durante la diciassettesima puntata – in onda su Canale 5 domani, mercoledì 18 marzo – verrà annunciato il primo finalista e ci sarà spazio per una doppia eliminazione.

Gli inquilini della Casa sono costantemente informati sull’emergenza Coronavirus. È proprio di ieri l’ultimo aggiornamento attraverso un video messaggio di Alfonso Signorini. Per questo motivo, nelle ultime ore è stata data loro la possibilità di sentire le proprie famiglie. Il contatto con l’esterno ha regalato grandi gioie tra le mura del loft di Cinecittà.

Chi verrà eliminato tra Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi? La settimana appena trascorsa non ha risparmiato comunque nuovi scontri. Valeria Marini e Antonella Elia restano le principali antagoniste della Casa. Anche Sossio Aruta non gode della simpatia di molti dei suoi coinquilini. Il calciatore infatti spesso discute con gli altri vip per le problematiche più disparate.

Potrebbe interessarti anche