logo

Grande Fratello Vip, finale l’8 aprile: comunicato ufficiale e chiusura anticipata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-17

Il Grande Fratello Vip si concluderà il prossimo 8 aprile. La finalissima è stata ufficializzata attraverso un comunicato ufficiale attraverso i canali social del reality show. Per via dell’emergenza Coronavirus, si è pensato di concludere il programma anticipatamente. Grande Fratello Vip, finale l’8 aprile: comunicato ufficiale “La finale del Gf Vip 4 andrà’ in onda …

article-post

Il Grande Fratello Vip si concluderà il prossimo 8 aprile. La finalissima è stata ufficializzata attraverso un comunicato ufficiale attraverso i canali social del reality show. Per via dell’emergenza Coronavirus, si è pensato di concludere il programma anticipatamente.

Grande Fratello Vip, finale l’8 aprile: comunicato ufficiale

“La finale del Gf Vip 4 andrà’ in onda lunedì 8 aprile e mancheranno solo quattro appuntamenti prima della proclamazione del vincitore. I gieffini ancora presenti in Casa sono 15 e questo porterebbe automaticamente a delle eliminazioni multiple in vista della finalissima del reality show”, stabilisce la nota del Grande Fratello Vip.

Il reality show più spiato d’Italia, chiuderà i battenti con circa un mese di anticipo rispetto al previsto. “La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni” recita il testo del comunicato letto ai concorrenti:

D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il Gf ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale.

Potrebbe interessarti anche