logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: due nuovi ingressi, la Gialappa’s Band con Ilary Blasi e Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-09

La seconda edizione del Grande Fratello Vip tornerà lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5. I concorrenti – attualmente – sono 14 e per le 11 puntate, sono attese moltissime novità, scopriamole! Nella giornata di ieri, c’è stato spazio per la conferenza stampa ufficiale, quali le anticipazioni? Al timone riconfermati Ilary Blasi e …

article-post

La seconda edizione del Grande Fratello Vip tornerà lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5. I concorrenti – attualmente – sono 14 e per le 11 puntate, sono attese moltissime novità, scopriamole! Nella giornata di ieri, c’è stato spazio per la conferenza stampa ufficiale, quali le anticipazioni? Al timone riconfermati Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Insieme ai due conduttori ci saranno anche gli amici della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: parla Ilary Blasi in conferenza stampa

Durante la prima puntata del Grande Fratello vip, entreranno in Casa due modelle, chi saranno? La residenza di Cinecittà si arricchirà di nuove zone, con sauna trasparente, doccia in salotto e “Il club”, uno spazio misterioso con tanti privilegi. R101 sarà la radio ufficiale. “Sono contenta di tornare, non me ne faccio una ragione, è già passato un anno? – racconta Ilary Blasi – C’è un pizzico di incoscienza in meno e un po’ di esperienza in più. Sono pronta a scoprire tutti, non conosco personalmente nessuno, mi incuriosirà vederli quando cadranno le maschere. Sono tutti diversi e sono molto curiosa”.

“E’ una grande festa, mi diverte il programma, ma non prendiamoci sul serio – interviene Alfonso Signorini – Ho ricevuto tanti sms a cui non ho mai risposto, alcuni concorrenti non li conosco neanche io, quindi si punta anche sul carattere e non solo sulla fama… Prima della fine del programma sveleremo la vera età di Cristiano Malgioglio”.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: tutte le novità del reality show

Novità del Grande Fratello Vip è la presenza della Gialappa’s Band: “Il cast promette, bisogna vederli all’opera, i presupposti per fare male ci sono tutti. La scelta di Obama nel cast ci piace. Puntiamo su Signorini”. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, sottolinea: “La prima edizione del Gfvip è stata un successo, 22% di share di media, 24 sul target commerciale, grande successo anche sui social. L’obiettivo del programma è di intrattenere e divertire. Il Gf si è sempre preso poco sul serio, con la Gialappa’s quest’anno saremo ancora più irriverenti”.

Potrebbe interessarti anche