logo

Gli appuntamenti più gustosi del cinema di Sky per oggi, martedì 15 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-15

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta dei principali appuntamenti che il pacchetto cinema di Sky propone ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 15 marzo 2011. Iniziamo da Cinema 1, che alle 19.10 trasmette Mission: impossibile, di Brian De Palma, con Tom Cruise e Jon Voight, e proseguiamo con Cinema Family, che alla …

article-post
Mission: impossible

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta dei principali appuntamenti che il pacchetto cinema di Sky propone ai suoi abbonati per la serata di oggi, martedì 15 marzo 2011.

Iniziamo da Cinema 1, che alle 19.10 trasmette Mission: impossibile, di Brian De Palma, con Tom Cruise e Jon Voight, e proseguiamo con Cinema Family, che alla stessa ora offre Final Fantasy, film d’animazione di Hironobu Sakaguchi. Sempre alle 19.10, appuntamento da non perdere su Cinema Max con Cash, commedia francese di Eric Bernard, con Jean Reno e Jean Dujardin, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Passion sarà la volta di Dieci inverni, di Valerio Mieli, con Isabella Ragonese e Michele Riondino. Alle 19.20 su Cinema Comedy andrà in onda Fusi di testa, di Penelope Spheeris, con Dana Carvey e Mike Myers, mentre alle 19.35 su Cinema Hits spazio a Bride wars – La mia migliore nemica, di Gary Winick, con Kate Hudson.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che alle 21 su Cinema Family vede in programma la commedia Oggi sposi… niente sesso!, con Brittany Murphy e Ashton Kutcher; alla stessa ora, su Cinema Passion, Temple Grandin – Una donna straordinaria, con Claire Danes; su Cinema Comedy Il padre di mio figlio, di Cheryl Dunye, con Eddie Griffin; su Cinema Max Virtuality, fantascientifico di Brett Leonard con Denzel Washington. Alle 21.10, poi, i fan di Dakota Fenning potranno ammirare su Cinema Hits Push, thriller di Paul McGuiga, mentre su Cinema 1 andrà in onda Il profeta, di Jacques Audiard, con Tahar Rahim.

Non rimane che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti anche