logo

Glee, Lea Michele e la dedica a Cory Monteith ai Teen Choice Awards

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-13

Da qualche giorno sono ripartite le riprese della quinta stagione di Glee, la celebre serie tv che proprio questa estate è stata caratterizzata non solo dalla grande e tragica perdita di Cory Monteith, l’attore morto in seguito ad un’overdose, ma anche decisione di terminare definitivamente la serie dopo la sesta stagione. Tanto il rammarico per …

article-post

Da qualche giorno sono ripartite le riprese della quinta stagione di Glee, la celebre serie tv che proprio questa estate è stata caratterizzata non solo dalla grande e tragica perdita di Cory Monteith, l’attore morto in seguito ad un’overdose, ma anche decisione di terminare definitivamente la serie dopo la sesta stagione. Tanto il rammarico per i fans di Glee anche se il dolore maggiore è stato quello provato da Lea Michele, compagna nella vita e sul set di Cory.

Qualche sera fa, in occasione dei Teen Choice Awards che si sono svolti al Gibson Amphitheatre di Los Angeles, Lea Michele ha ricevuto il premio come migliore attrice di commedia televisiva e, nel ritirare il riconoscimento, dopo aver ringraziato la platea senza nascondere la grande commozione, ha voluto dedicare il premio al fidanzato scomparso.

“Volevo solo essere qui oggi per ringraziare personalmente Cory Monteithtutti voi e dirvi quanto il vostro amore e supporto mi abbia aiutato durante queste terribili settimane. Voglio dedicare questo premio a Cory, e a tutti quelli che lo amavano e lo ammiravano come me. Cory era speciale per me e per il mondo.  Siamo stati fortunati nel poter essere testimoni del suo incredibile talento, del suo sorriso e del suo grande cuore”, sono state le sue parole.

Potrebbe interessarti anche