logo

Glee 5, anticipazioni: Demi Lovato entra nel cast

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-21

La serie televisiva Glee, ha subito non pochi cambiamenti negli ultimi tempi; non solo, infatti, la prematura scomparsa del giovane attore Cory Monteith che ha interamente sconvolto così i piani dell’intera produzione, ma anche la decisione di chiudere i battenti al termine della sesta stagione, in base a quanto dichiarato dal presidente della Fox, Kevin …

article-post

La serie televisiva Glee, ha subito non pochi cambiamenti negli ultimi tempi; non solo, infatti, la prematura scomparsa del giovane attore Cory Monteith che ha interamente sconvolto così i piani dell’intera produzione, ma anche la decisione di chiudere i battenti al termine della sesta stagione, in base a quanto dichiarato dal presidente della Fox, Kevin Reilly, lasciando tuttavia uno spiraglio aperto in merito: “Se scopriremo un nuovo gruppo di ragazzi e ci dovessero essere talenti chi lo sa. ma per ora ci concentriamo sulle prossime due stagioni”, aveva dichiarato durante il Television Critics Association.

Intanto, una delle più grandi novità della quinta stagione della serie televisiva, sarà un ingresso nel cast, di un personaggio d’eccezione: Demi Lovato. Il giudice del talent musicale X Factor indosserà i panni di Dani, un’artista di New York in difficoltà ed amica di Rachel (Lea Michele) e Santana (Naya Rivera).

Stando a quanto riferito dal sito di entertainment TvLine, la giovane cantante 21enne interpreterà diverse canzoni al fianco di Adam Lambert, anche lui new entry nella serie tv americana. Il debutto della Lovato, è previsto in occasione dell’episodio che andrò in onda il 3 ottobre, mentre la quinta stagione di Glee prenderà il via il prossimo 26 settembre.

Potrebbe interessarti anche