logo

Giulia Salemi: “Mi dicevano che non ero adatta per la TV, piangevo e non ero felice…”, poi la rinascita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-22

Giulia Salemi intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Diva e Donna, si è confidata a 360°, svelando di avere passato un bruttissimo periodo perché la facevano sentire inadatta. Giulia Salemi: “Mi facevano sentire brutalmente fuori luogo” Tre anni fa non stavo lavorando, non ero felice. Ho avuto problemi ormonali, ero gonfia in modo malsano. …

article-post

Giulia Salemi intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Diva e Donna, si è confidata a 360°, svelando di avere passato un bruttissimo periodo perché la facevano sentire inadatta.

Giulia Salemi: “Mi facevano sentire brutalmente fuori luogo”

Tre anni fa non stavo lavorando, non ero felice. Ho avuto problemi ormonali, ero gonfia in modo malsano. Mi hanno fatto capire che ero brutalmente fuori luogo per la televisione. Piangevo, passavo le giornate a letto a mangiare e a guardare serie tv. Poi ho reagito. Rialzarsi è bello, quando sei caduta.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha anche confidato di essere stata vittima di razzismo e bullismo quando andava ancora a scuola:

Gli altri bambini mi chiamavano ‘l’Araba o l’ebrea’.

Diversamente da mamma Fariba, Giulia non è musulmana:

Sono cattolica, mia madre è musulmana ma molto aperta mentalmente. La domenica andavo sempre a messa, mia nonna paterna Giulia mi ha insegnato tutte le preghiere.

Giulia parla di Pierpaolo

Lui è fondamentale nella mia vita, mi aiuta tanto a piacermi, mi fa sentire una donna amata e desiderata. Il destino me l’ha fatto incontrare. L’uomo migliore che abbia mai conosciuto. L’anima gemella.

Potrebbe interessarti anche