NEWS

Giovanni e Luisana, C’è posta per te: chi sono, lei chiama la suocera “mostro” ira Maria De Filippi – VIDEO

Emanuela Longo 16/02/2020

Quinta puntata di C’è posta per te adrenalinica, quella che ha visto protagonisti Giovanni e Luisana, coppia di fidanzati mandati a chiamare da Flora, mamma di lui. ma chi è la coppia contestata da Maria De Filippi e sui social per aver chiuso la busta e soprattutto per aver chiamato la madre e suocera “mostro”? […]

article-post

Quinta puntata di C’è posta per te adrenalinica, quella che ha visto protagonisti Giovanni e Luisana, coppia di fidanzati mandati a chiamare da Flora, mamma di lui. ma chi è la coppia contestata da Maria De Filippi e sui social per aver chiuso la busta e soprattutto per aver chiamato la madre e suocera “mostro”? I due ragazzi sono stati invitati proprio da Flora intenta a chiedere perdono al figlio con il quale non ha più rapporti dal 2015, quando cioè dopo una lite lo cacciò di casa. Ma le cose non sono andate come previsto.

Giovanni e Luisana, C’è posta per te: ecco chi sono

I due protagonisti della storia raccontata a C’è posta per te nella prima serata di ieri si chiamano Giovanni De Pasquale e Luisana Simeoli. Insieme da cinque anni, ovvero da quando avevano 17 anni, probabilmente tra due anni convoleranno a nozze, come annunciato dal ragazzo ieri in trasmissione. Proprio la loro storia d’amore sarebbe stato il motivo scatenante delle liti tra Giovanni e mamma Flora.

Il giovane ha smesso di studiare all’età di 15 anni ed aveva trovato lavoro in un mercato. Un lavoro umile ma onesto. È in quel periodo che incontra la sua attuale fidanzata, Luisana. Per fare colpo su di lei e renderla felice, Giovanni lascia il suo lavoro e cerca qualcosa di più redditizio, diventando ben presto parcheggiatore abusivo. Da qui la nascita dei primi guai.

Una scelta, quella di cambiare lavoro, per niente approvata da mamma Flora che si oppone e addossa le colpe a Luisana. Dunque la discussione violenta e la cacciata di casa per timore che gli assistenti sociali possano scoprire le malefatte del figlio. Lui, nel frattempo, continua a vedere le sorelle e viene accolto dalla famiglia di Luisana come un figlio.

Nel corso del confronto a C’è posta per te, però, proprio Luisana ha sfoderato parole durissime nei confronti della suocera, facendo andare su tutte le furie Maria De Filippi (CLICCA QUI per leggere tutto):

A me personalmente non interessa lei, è una persona che non conosco, che ho cancellato. Per me è invisibile, è morta 4 anni fa. Se fosse stata intelligente non si sarebbe sentita inferiore a me. Io tra due anni sarò la moglie ma oggi non sono niente. All’inizio era una suocera speciale, poi ho conosciuto un mostro.

Un comportamento ritenuto dalla conduttrice inaccettabile soprattutto per il fatto che il compagno Giovanni, figlio di Flora, le avesse permesso di usare questi termini nei confronti della madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sono qui per chiedere scusa e perdono per tutto quello che ho fatto” Ora a #CePostaPerTe la storia di Flora e Giovanni

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non voglio avere più dialogo con lei” Giovanni sembra inamovibile. Riuscirà Flora a recuperare il rapporto con lui? #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche