logo

Maria De Filippi sbotta a C’è posta per te: “Faccio fatica a stare zitta”, ecco cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-16

Ieri a C’è posta per te, Maria De Filippi è tornata protagonista durante la storia Flora, donna e mamma di sei figli avuti tutti in giovanissima età. La conduttrice non ha potuto non dire la sua di fronte al comportamento di uno dei figli destinatario della missiva, nonché della compagna del giovane. Da circa quattro …

article-post

Ieri a C’è posta per te, Maria De Filippi è tornata protagonista durante la storia Flora, donna e mamma di sei figli avuti tutti in giovanissima età. La conduttrice non ha potuto non dire la sua di fronte al comportamento di uno dei figli destinatario della missiva, nonché della compagna del giovane. Da circa quattro anni la mamma non ha più rapporti con il figlio Giovanni che, dopo una brutta lite ha cacciato di casa. Quest’ultimo, dopo aver incontrato la sua attuale compagna Luisana, con la quale convolerà presto a nozze, ha iniziato a comportarsi in modo non consono. Figlio e nuora hanno accettato l’invito e sono giunti entrambi in studio.

Maria De Filippi sbotta a C’è posta per te: contro il pubblico e Luisana

Nonostante le parole della madre, la cui storia ha colpito particolarmente Maria De Filippi, Giovanni e Luisana sono stati irremovibili nei suoi confronti.

Non voglio avere più dialogo con lei. Quando andai a casa sua con una cassetta di patate per fare pace. Lei prese la cassetta di patate e me no.

Dopo le parole del figlio non sono mancate le risate in studio ma Maria De Filippi è subito intervenuta in difesa di Flora:

Il pubblico ride ma non sa che non avevate soldi per mangiare. Tua madre conosceva solo i modi per sopravvivere, tanto che prende la cassetta di patate e ti lascia fuori. Tu come figlio hai fatto fatica a vivere in un container, ma tua madre non ha gli stessi modi di mia madre perché non è nella stessa situazione. Gli assistenti sociali che controllano fanno paura. Quando tu vai a fare il parcheggiatore abusivo, tu guadagni di più ma lei rischia la famiglia.

Nonostante il netto schieramento di Maria, figlio e nuora sono rimasti sui rispettivi passi, fino alle parole di Luisana che hanno scosso particolarmente la conduttrice facendo tremare lo studio:

A me personalmente non interessa lei, è una persona che non conosco, che ho cancellato. Per me è invisibile, è morta 4 anni fa. Se fosse stata intelligente non si sarebbe sentita inferiore a me. Io tra due anni sarò la moglie ma oggi non sono niente. All’inizio era una suocera speciale, poi ho conosciuto un mostro.

Proprio la parola “mostro” non è andata giù a Maria che ha perso le staffe:

Dietro c’è il percorso di una donna che non ha avuto un cavolo, che vive in un container. Non mi aspetto che sia una madre educata, ma un po’ un animale che cerca in qualche modo di allevare i figli e ce la fa. Io, ai miei animali voglio bene e non me li tocca nessuno. Il fatto che tu consenta alla tua fidanzata di dire che tua madre è un mostro, mi fa impressione. In genere non mi lascio andare ma in questo caso faccio fatica a stare zitta.

I due non si sono scomposti più di tanto ed alla fine hanno chiuso la busta salutando la padrona di casa e lasciando lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non voglio avere più dialogo con lei” Giovanni sembra inamovibile. Riuscirà Flora a recuperare il rapporto con lui? #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche