logo

C’è posta per te, “rubacuori di uomini”: la sua storia conquista tutti – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-15

Un giorno prima della messa in onda di C’è posta per te, la pagina Instagram del programma condotto nel sabato sera da Maria De Filippi ci ha regalato una piccola ma gustosissima anticipazione. Si tratta della protagonista di una delle storie al centro della nuova puntata, che torna nel prime time di oggi dopo la …

article-post

Un giorno prima della messa in onda di C’è posta per te, la pagina Instagram del programma condotto nel sabato sera da Maria De Filippi ci ha regalato una piccola ma gustosissima anticipazione. Si tratta della protagonista di una delle storie al centro della nuova puntata, che torna nel prime time di oggi dopo la pausa sanremese.

C’è posta per te, storia della “rubacuori di uomini”

La storia in questione, della quale è stato pubblicato sui social un piccolo filmato, vede protagonista una donna non più giovanissima, intenta a trovare l’uomo che molti anni prima è riuscito a farle battere il cuore. Almeno sembra essere questo il tema centrale della storia, che quasi ogni settimana chiama in studio dei personaggi davvero emblematico.

La simpatica signora acclamata dal pubblico nel presentarsi al suo interlocutore – che evidentemente fatica a riconoscerla, forse per via dei numerosi anni trascorsi – si definisce “una rubacuori di uomini”. Un modo certamente originale e simpatico ma che non trova il medesimo riscontro dall’altra parte della busta.

Al momento non conosciamo l’identità né l’esito finale della storia che animerà la serata in compagnia di C’è posta per te, ma alla luce della reazione del pubblico in studio e dei commenti sotto al video pubblicato su Instagram possiamo ipotizzare che la simpatica signora sia già entrata nel cuore della conduttrice. E chissà se non deciderà di arruolarla nel suo programma pomeridiano, Uomini e Donne, tra le dame del trono over, dando così una rispolverata alla trasmissione…

Potrebbe interessarti anche