logo

Costanzo: gag di Fiorello e Maria De Filippi a Sanremo 2020, ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-14

Fiorello a Saremo 2020 ha presentato al pubblico del Festival una divertentissima gag con protagonista Maria De Filippi e la sua imitazione. In molti, infatti, non sapevano se il divertente siparietto fosse stato improvvisato oppure no. Ecco perché, a svelare l’arcano ci ha pensato Maurizio Costanzo. Costanzo svela cosa si nasconde dietro la gag di …

article-post

Fiorello a Saremo 2020 ha presentato al pubblico del Festival una divertentissima gag con protagonista Maria De Filippi e la sua imitazione. In molti, infatti, non sapevano se il divertente siparietto fosse stato improvvisato oppure no. Ecco perché, a svelare l’arcano ci ha pensato Maurizio Costanzo.

Costanzo svela cosa si nasconde dietro la gag di Fiorello e Maria De Filippi

Il giornalista romano intervistato da Un giorno da pecora ha raccontato che Maria sapeva tutto e c’era già stato un precedente contatto telefonico poche ore prima che Fiorello portasse l’imitazione della De Filippi sul palcoscenico della kermesse musicale:

È stato bravissimo, loro si erano sentiti la mattina, le aveva solo detto che avrebbe fatta la sua imitazione. Maria era all’estero, io ero a casa da solo e l’ho vista in tv.

Il Festival di Sanremo 2020 presentato da Amadeus con la complicità di Fiorello è stato particolarmente apprezzato da Costanzo:

È stato un bel Festival, un festival dell’amicizia: l’amicizia tra Fiorello e Amadeus, quella tra i Ricchi e Poveri che si rimettono insieme.

Fiorello in “visita” a sorpresa durante I soliti ignoti di Amadeus, ha confidato che il Festival sarà destinato a rimanere come una esperienza “isolata”: “Questo è l’ultimo abbraccio che ci scambiamo su Rai1” ha detto ironicamente il comico siciliano in diretta su Rai1.

Potrebbe interessarti anche