logo

“Ginevra è la donna che ho sempre cercato”, parla Antonino e svela i rapporti con Belen

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-07

Nel corso della prima serata di ieri il Grande Fratello Vip ha avuto modo di mostrarci in anteprima l’intervista di Antonino Spinalbese che uscirà domani tra le pagine di Chi Magazine e parla anche del suo rapporto con Ginevra Lamborghini. “Ginevra è la donna che ho sempre cercato”, parla Antonino “Lei ha di base un …

article-post

Nel corso della prima serata di ieri il Grande Fratello Vip ha avuto modo di mostrarci in anteprima l’intervista di Antonino Spinalbese che uscirà domani tra le pagine di Chi Magazine e parla anche del suo rapporto con Ginevra Lamborghini.

“Ginevra è la donna che ho sempre cercato”, parla Antonino

“Lei ha di base un velo di tristezza dentro, e poi un modo di sedurre tutto suo che non è fisico, è molto materna”, ha affermato Antonino parlando di Ginevra.

A tal proposito la Lamborghini ha aggiunto:

Ha ragione Antonino, c’è un velo di tristezza dentro di me, è l’unico ad aver visto bene. Mi fa piacere che sia stato lui ad accorgersene. Mi sono sempre definita una ragazza dall’animo blu, ho dentro di me delle cose che non lascio far vedere a nessuno, ho tristezze che vengono da lontano e che copro con l’eccessiva risata, ironia e leggerezza. 

Spinalbese ha anche fatto delle precisazioni:

Lei ha una sensibilità tutta sua, mi comunica quasi gli affetti che ho ricevuto da mia madre, percepisco questa sensibilità da lei. Lei c’è in maniera netta. È sicuramente quello che ho sempre cercato in una donna.

Il rapporto con Belen

La scorsa domenica pomeriggio Antonino Spinalbese è stato anche ospite di Silvia Toffanin ed intervistato per Verissimo ha svelato l’attuale rapporto con Belen e perché è finita:

Il rapporto è legato esclusivamente a mia figlia. Credo che siamo troppo innamorati di lei per comportarci in una maniera sbagliata. All’inizio ero un pò preoccupato nel mantenere un legame, ad oggi invece ho capito che le voglio bene e che insieme vogliamo bene alla nostra topolina. Più passa il tempo più il nostro rapporto va a migliorare.

Cosa non ha funzionato tra di noi? La troppa velocità, eravamo in due momenti estremamente diversi della nostra vita. Sono sempre stato nel dietro le quinte o in un camerino.

Potrebbe interessarti anche