logo

Gianni Sperti tronista di Uomini e Donne? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-08

Gianni Sperti, da anni opinionista di Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari, potrebbe cambiare ruolo e cercare la persona giusta nel ruolo di tronista? La risposta arriva tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni.  Uomini e Donne, Gianni Sperti tronista? La sua risposta Non ci ho mai pensato, ma non credo di …

article-post

Gianni Sperti, da anni opinionista di Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari, potrebbe cambiare ruolo e cercare la persona giusta nel ruolo di tronista? La risposta arriva tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni

Uomini e Donne, Gianni Sperti tronista? La sua risposta

Non ci ho mai pensato, ma non credo di essere adatto. Sono bravo a consigliare, ma con me stesso sono una frana. Poi non sono bravo a corteggiare, mentre da corteggiato, invece, sarei abbastanza duro: se non trovassi la persona giusta, non durerei più di un mese.

Gianni ha parlato pure del suo rapporto con Tina Cipollari

Prima litigavamo più spesso, adesso siamo maturati, ci vogliamo bene. 

La sensibilità di Gianni

Quando entriamo in studio non abbiamo idea degli argomenti della puntata. Il fatto è che mi metto nei panni delle persone che ho davanti e so che in certe situazioni è impossibile non avere reazioni. E così, se uno mi “suona” strano, ecco che partono la critica o il complimento. Sono molto sensibile, sì. E anche un po’ precisino. 

Sarà la disciplina imparata con la danza che si intreccia con la mania di avere tutto sotto controllo… Poi basta applicare un po’ di logica: l’essere umano è fatto di carne, ossa ed emozioni, deve sempre reagire in un qualche modo, e allora quando avverto una certa “indifferenza” penso che uno più uno debba fare due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Potrebbe interessarti anche