logo

Giacomo, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: quanti anni ha e cosa fa, video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-02

Giacomo è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il giovane è stato presentato ufficialmente oggi ed ha già conquistato il popolo social, sempre molto attento alle dinamiche del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Non ci resta che scoprire chi è, quanti anni ha e cosa fa nella vita. Uomini …

article-post

Giacomo è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il giovane è stato presentato ufficialmente oggi ed ha già conquistato il popolo social, sempre molto attento alle dinamiche del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Non ci resta che scoprire chi è, quanti anni ha e cosa fa nella vita.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Giacomo

Giacomo, neo tronista di Uomini e Donne, ha 25 anni e fa il videomaker. Ama i tatuaggi, al punto da disegnarli personalmente. L’esperienza nel programma di Canale 5 potrebbe essere fonte di ispirazione per un nuovo tatuaggio da imprimere sulla sua pelle.

WittyTv ha già pubblicato il suo video di presentazione nel quale Giacomo ha spiegato cosa lo ha portato a scegliere di fare il video maker. Sin da bambino considerava il cinema una sorta di via di fuga nonché un viaggio in un mondo parallelo. Al momento di occupa di video matrimoniali e spot. Ecco la sua presentazione:

Ho 25 anni e faccio il videomaker. È una passione che ho sempre avuto, fin da bambino anche perché nei video e nel cinema ho sempre trovato una fuga dalla realtà. Penso che il cinema sia una forma d’arte che permette di andare in un’altra realtà. Quello che faccio è cercare di catturare emozioni e sentimenti e trasformarli in immagini. Faccio tanti video matrimoniali, spot. Il mio lavoro mi permette di viaggiare, di stare con tante persone e connetterle tramite immagini e suoni. Per me è una cosa necessaria, ne sento il bisogno.

Il nuovo tronista ha svelato anche una parte del suo carattere, da una parte timido ma al tempo stesso anche socievole. Ama il confronto e non si tira indietro di fronte ad una discussione. L’amicizia rappresenta un valore molto importante:

Tengo molto alle amicizie, sono fedele. Ringrazierò sempre i miei amici perché sono cresciuto con loro e con loro sono cambiato ogni volta. Ogni volta che sbagliavo, che succedeva qualcosa, mi sono sempre sentito capito e ascoltato. L’amicizia per me è fondamentale. Sono un ragazzo timido e allo stesso tempo sono molto socievole. So che può sembrare un contrasto, ma io vivo di contrasti e contraddizioni. Ho diverse sfaccettature nel mio carattere. Amo discutere perché penso che dalla discussione e dal dialogo possa nascere sempre un punto diverso da quello che hai.

A Uomini e Donne Giacomo cerca una ragazza semplice:

L’amore è una cosa un po’ particolare per me. In amore sono stato fortunato e sfortunato ma difficilmente ho perso la testa anche se quando l’ho persa è stata un’esperienza tosta. In una ragazza ho sempre cercato la semplicità. Ho sempre odiato l’apparenza fine a se stessa. Per conoscersi bisogna accettare qualsiasi tipo di persona. Ognuno ha qualcosa da raccontare. Sento il bisogno di esprimere e raccontare la mia vita in qualche modo, l’ho sempre fatto con i tatuaggi che ho disegnato io e raccontano i passi principali della mia vita.

QUI il video di presentazione

Potrebbe interessarti anche