logo

GF Vip, l’uomo più sexy per le “vippone” in Casa: il risultato che non ti aspetti (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

Terminato il gioco delle coppie, nel corso della serata di ieri, nella Casa del GF Vip, Dayane Mello, Guenda Goria, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si ritrovano nella Lavatrice per decretare l’uomo più sexy attualmente in gioco. GF Vip, l’uomo più sexy secondo le donne della Casa: il risultato che non …

article-post

Terminato il gioco delle coppie, nel corso della serata di ieri, nella Casa del GF Vip, Dayane Mello, Guenda Goria, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si ritrovano nella Lavatrice per decretare l’uomo più sexy attualmente in gioco.

GF Vip, l’uomo più sexy secondo le donne della Casa: il risultato che non ti aspetti

Guenda Goria si lamenta della scarsa carica erotica e i deboli tentativi di seduzione dei Vip presenti, addirittura “da asilo”. La donna prende come esempio Pierpaolo Pretelli, corteggiatore sempre respinto di Elisabetta Gregoraci.

Adua Del Vesco dice che sono tutti fidanzati, ma la Goria ribatte che gli uomini pensano al sesso solo con Elisabetta, quando ne parlano con le altre è solo per scherzare.

Stefania, Guenda e Dayane constatano che gli uomini d’oggi pensano solo a loro stessi e sono troppo vanitosi. Guenda racconta un episodio che l’ha molto colpita: “L’altro giorno stavo facendo la doccia. Si sono girati tutti dall’altra parte”, tanto che la donna ha pensato di non essere in forma.

Le concorrenti del GF Vip, decretano poi l’uomo più sexy della Casa e vince Tommaso Zorzi a mani basse: “Se non ci fosse Roberto e se non l’avessi mai conosciuto e dunque fossi single….oh io mi faccio Zorzi!”, confida Maria Teresa Ruta. Anche Stefania Orlando la pensa allo stesso modo e pure Guenda Goria è d’accordo: “È intrigante, parla alla donna che c’è in te!”.

A dire la propria è stata anche Dayane Mello: “Sì, è Zorzi. Tutta la vita! Perché lui ti guarda e già è consapevole di cosa vuoi”. Guenda aggiunge un dettaglio su Tommy:

Ma lui ti prende in giro e mi piace questo suo modo. Come sei vestita. E ti fa pure il complimento. È una forma di attenzione notare come ti vesti. Lui si ricorda come mi ero vestita durante la prima puntata. Significa che ti ha guardata, ha osservato e notato il corpo.

E Stefania Orlando conclude:

Ti fa anche il complimento. Gli altri, invece, guardano solo loro stessi.

D’accordissimo con loro! Anzi, se dovessero decretare i concorrenti più sexy in Casa, oltre a Tommy Zorzi, aggiungo Francesco Oppini (sempre avuto un debole per lui), Stefania Orlando e Guenda Goria… quartetto da urlo!

Potrebbe interessarti anche