logo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci messaggi in codice choc: cosa si nasconde fuori? Pierpaolo sconvolto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

Le cose fuori, per Elisabetta Gregoraci, sono peggiori di ciò che sembra. Non c’è solamente un ipotetico fidanzato misterioso che l’aspetta, ma molto di più. Con i suoi messaggi in codice scritti sulla mano di Pierpaolo Pretelli, la Casa del Grande Fratello Vip si tinge di giallo come documentano i miei amici di Twitter. GF …

article-post

Le cose fuori, per Elisabetta Gregoraci, sono peggiori di ciò che sembra. Non c’è solamente un ipotetico fidanzato misterioso che l’aspetta, ma molto di più. Con i suoi messaggi in codice scritti sulla mano di Pierpaolo Pretelli, la Casa del Grande Fratello Vip si tinge di giallo come documentano i miei amici di Twitter.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci messaggi in codice choc: cosa c’è fuori? Pierpaolo sconvolto

L’account Twitter di IperBorea ci ha fatto un mitico riassuntone trash e noi non smettiamo di ringraziarla:

Spiego a chi non sa: ci sono delle cose in ballo, cose forti, che Elisabetta voleva raccontare a Pier da un po’. Cose su una sua situazione personale che spiegano tutto: aerei, colpetti e il resto. Non sapeva come farglielo capire perché non può parlarne liberamente.

Quindi questa mattina gli ha detto di parlare con Piera, la psicologa, con cui lei si è sfogata. Ha detto che avrebbe autorizzato Piera a raccontare tutto a Pierpaolo martedì, il giorno dopo la sua uscita. Stanotte si sono coricati dal lato del letto vicino e lei gli ha scritto sulle mani, col dito, sotto le coperte, tutto ciò che doveva dirgli.

Sono cose che si è riusciti a decifrare ma che nessuno sta riportando perché davvero delicate. Cose anche confermate da alcune notizie uscite anni fa.

Lei ha poi ribadito che lui può parlare con Piera e farsi raccontare tutto. E nulla, questo è il sunto. Sappiate solo che pensavamo che dietro Rio si nascondesse un semplice fidanzato ma c’è davvero molto altro. Tutto tranne che quello.

A questo punto, giusto per noi amanti del trash, fate rimanere Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’AresGate siamo in astinenza da gialli choc.

Potrebbe interessarti anche