logo

GF Vip, Stefania Orlando parla di Matilde Brandi con Samantha De Grenet: ecco cosa ha detto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-13

Dopo l’ingresso di Samantha De Grenet nella Casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si è subito confidata con lei parlando di Matilde Brandi e della loro amicizia finita alle ortiche proprio nel corso della loro esperienza televisiva con il reality show. GF Vip, Stefania Orlando parla di Matilde Brandi con Samantha De Grenet Fino …

article-post

Dopo l’ingresso di Samantha De Grenet nella Casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si è subito confidata con lei parlando di Matilde Brandi e della loro amicizia finita alle ortiche proprio nel corso della loro esperienza televisiva con il reality show.

GF Vip, Stefania Orlando parla di Matilde Brandi con Samantha De Grenet

Fino ad oggi non c’è stato modo di parlare. Ma sono sicura che ci chiariremo al più presto. Io non vedo l’ora, ti dico la verità. Ma noi così abbiamo concluso. Quando Matilde è venuta qui ne avevamo parlato. Lei mi aveva detto ‘Ma tu pensi che ci rivedremo’. Io le ho risposto ‘Certo, ci mancherebbe altro, è chiaro’. Sui social piacciono questi catfight tra donne, ma sai come sono i social…

Samantha De Grenet ha ascoltato la nuova amica facendo chiaramente il tifo per la loro pronta riappacificazione. I nuovi ingressi del Grande Fratello Vip ci stanno già regalando numerose soddisfazioni. Sonia Lorenzini ha già svelato a Maria Teresa Ruta per quale motivo è finita la sua storia d’amore con Federico Piccinato mentre Filippo Nardi ha già sbottato contro Rosalinda Cannavò risentendosi per le affermazioni del Conte.

Potrebbe interessarti anche