logo

Filippo Nardi rimprovera i Vip, Rosalinda sbotta: “raccoglie i nostri peli pubici, insinua che siamo sporchi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-13

Filippo Nardi con il suo ingresso nella Casa del GF Vip ha ridato nuova linfa al cast originario della quinta edizione, ormai un po’ sottotono dopo le uscite volontarie ma soprattutto dopo tre mesi di permanenza no stop. Nardi torna a distanza di venti anni dalla sua prima volta che lo rese celebre, soprattutto per …

article-post

Filippo Nardi con il suo ingresso nella Casa del GF Vip ha ridato nuova linfa al cast originario della quinta edizione, ormai un po’ sottotono dopo le uscite volontarie ma soprattutto dopo tre mesi di permanenza no stop. Nardi torna a distanza di venti anni dalla sua prima volta che lo rese celebre, soprattutto per via della famosa sfuriata delle sigarette.

Filippo Nardi rimprovera i Vipponi sulle mancate pulizie

Ma con la sua presenza, Filippo Nardi oltre a portare un sorriso in più tra i coinquilini ha voluto anche mettere in riga i più svogliati e poco attenti alla pulizia della Casa. Il “neo” gieffino ha infatti rimproverato i nuovi amici di non pulire a dovere il bagno della residenza di Cinecittà.

In particolare – come scrive Il Mattino nella sua edizione online – rivolgendosi a Rosalinda Cannavò, Filippo ha esclamato:

Io e Samantha (De Grenet, nuova arrivata nella passata puntata con lo stesso Nardi e Sonia Lorenzini, ndr) siamo in bagno a pulire i vostri capelli e i vostri peli pubici!

Una frase che non è piaciuta particolarmente all’ex Adua Del Vesco la quale poco dopo si è sfogata con Stefania Orlando, confidandole:

Mi ha detto che stanno raccogliendo i nostri peli pubici, mi pare “too much”. Stanno insinuando che siamo sporchi.

A rispondere per le rime al nuovo arrivato ci ha pensato invece Pierpaolo Pretelli:

Pulite i nostri capelli e i nostri peli? Ma chi ve l’ha ordinato?

Potrebbe interessarti anche