“Non mi ha mai detto ti amo”, Sonia Lorenzini svela perché è finita con Federico Piccinato

12/12/2020 di Valentina Gambino

Federico Piccinato e Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini è diventata famosa per Uomini e Donne. In quella occasione, seduta sul trono, aveva scelto Emanuele Mauti. Anche Federico Piccinato era il suo corteggiatore e, dopo la rottura con il campione di pallanuoto, i due hanno riallacciato i contatti portando avanti una storia d’amore durata due anni e mezzo.

“Non mi ha mai detto ti amo”, Sonia Lorenzini svela perché è finita con Federico Piccinato

Nella Casa del Grande Fratello Vip, in queste ore, proprio la Lorenzini ha svelato i motivi della rottura: “C’erano tanti problemi di fondo. – scrivono i colleghi di GossipeTV – Un ‘ti amo’ che non è mai arrivato. No, non me lo ha mai detto. Per due anni e mezzo ho pensato che non fosse importante”.

L’ex tronista, confidandosi con Maria Teresa Ruta ha poi proseguito:

Ho pensato che se non arrivavano quelle due parole perché una persona fa fatica a dirlo per questioni personali non è un problema. Invece poi ho capito che era importante. Non è che ci fossero dei motivi reali per la fine della storia…

La conferma della rottura

Federico oggi ha deciso di prendere una strada diversa e vorrei che da adesso rispettaste se potete il mio non parlare della cosa, perché non mi va, perché non voglio e perché ci sono cose così importanti come un dolore che meritano silenzio!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI