logo

GF Vip, nuovi ingressi: Samantha De Grenet ufficiale, spoiler di Serena Grandi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-06

Dopo la puntata dello scorso 4 dicembre, il Grande Fratello Vip entra ufficialmente in una nuova fase. Gli attuali Vipponi sono stati messi davanti ad un bivio ed hanno deciso il loro destino circa il proprio percorso nel reality e per due di loro l’esperienza al GF Vip si è conclusa qui. Ma chi si …

article-post

Dopo la puntata dello scorso 4 dicembre, il Grande Fratello Vip entra ufficialmente in una nuova fase. Gli attuali Vipponi sono stati messi davanti ad un bivio ed hanno deciso il loro destino circa il proprio percorso nel reality e per due di loro l’esperienza al GF Vip si è conclusa qui. Ma chi si prepara adesso ad entrare nella Casa?

GF Vip, nuovi ingressi: da Samantha De Grenet a Serena Grandi

Ormai da settimane si parla della nuova ondata di ingressi nella Casa del GF Vip. L’ultimo cronologicamente parlando è stato Cristiano Malgioglio, anche se ai gieffini è stato fatto credere che resterà solo una settimana.

Probabilmente domani sapranno la verità sulla permanenza ufficiale del paroliere, ma è già tempo di pensare ai nuovi ingressi. Samantha De Grenet ha confermato nelle passate ore il suo ingresso attraverso un video sulle sue IGTV:

Vi devo dare una notizia pazzesca, ve la devo dire perchè non vedevo l’ora di dirvelo: vado dentro una porta rossa, entro al Grande Fratello! La notizia è certa ed ufficiale: entro al Grande Fratello e sarò una concorrente di questa edizione. Siete pronti? Non vi preoccupate per me […] Si può fare tutto in maniera onesta ed elegante, seguitemi, sostenetemi e difendetemi qualora ce ne fosse bisogno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Oltre all’annuncio della De Grenet, spunta anche un altro nome attorno al quale aleggia il mistero: Serena Grandi torna al GF Vip? Una sua Instagram Story ha acceso i dubbi, ma c’è chi sostiene che si sia trattato solo di un fraintendimento…

Ne sapremo di più certamente nelle prossime ore!

Potrebbe interessarti anche