logo

GF Vip: Signorini, retroscena sui parenti dei Vipponi “Tra loro ho una stalker”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-04

Alfonso Signorini continua a regalarci una perla dietro l’altra nel corso dei suoi attesissimi interventi per Casa Chi. Nell’ultima puntata, oltre a parlarci dei Gregorelli, a spiegarci perché viene dedicato poco spazio a Tommaso Zorzi in prima serata ed a replicare ai disappunti di Paolo Brosio sulla questione “preghiera”, ha svelato anche un simpatico retroscena …

article-post

Alfonso Signorini continua a regalarci una perla dietro l’altra nel corso dei suoi attesissimi interventi per Casa Chi. Nell’ultima puntata, oltre a parlarci dei Gregorelli, a spiegarci perché viene dedicato poco spazio a Tommaso Zorzi in prima serata ed a replicare ai disappunti di Paolo Brosio sulla questione “preghiera”, ha svelato anche un simpatico retroscena legato ai parenti dei Vipponi attualmente nella casa del GF Vip.

Alfonso Signorini e il retroscena sui parenti dei Vip

Il prossimo venerdì, in occasione della nuova puntata del GF Vip, ci saranno finalmente i due nuovi ingressi ampiamente sbandierati da Paolo Brosio e Andrea Zelletta (che per questo andrà incontro ad un provvedimento, come annunciato dallo stesso padrone di casa): Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

Ma è vero che sul cellulare di Alfonso Signorini è arrivata una telefonata di Simona Ventura? A replicare alla curiosità di Gabriele Parpiglia durante Casa Chi è stato proprio il diretto interessato che ha confermato e precisato:

Più telefonate di Simona Ventura, ma questo è abbastanza normale.

Signorini ha quindi aggiunto:

Il palmares lo detiene Alba Parietti, è la mia stalker, io sono sommerso da messaggi vocali, scritti, telefonate di Alba Parietti. Poi c’è stato il momento di Balotelli, poi quello di Flavio Briatore, adesso è il momento di Simona Ventura. E’ ovvio che ciascuno che si sente tirato in ballo esprime tutte le sue ansie e preoccupazioni. Simona è particolare, non è tanto agitata dall’ingresso si Stefano Bettarini, ve lo posso assicurare, lo guarda con curiosità. Certamente da mamma teme che ci sia una particolare attenzione sul discorso dei figli e certamente capisco.

Potrebbe interessarti anche