logo

Signorini sui Gregorelli: “Pierpaolo tiri fuori il carattere, cosa sa su Elisabetta che noi non sappiamo?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-04

Alfonso Signorini è intervenuto nell’ultima puntata di Casa Chi per commentare la reazione di Elisabetta Gregoraci dopo le parole di Antonella Elia, opinionista del GF Vip. All’ex moglie di Flavio Briatore non sono piaciute le parole della showgirl che dallo studio l’ha bollata come “gatta in calore” dopo la visione della conduttrice molto vicina a …

article-post

Alfonso Signorini è intervenuto nell’ultima puntata di Casa Chi per commentare la reazione di Elisabetta Gregoraci dopo le parole di Antonella Elia, opinionista del GF Vip. All’ex moglie di Flavio Briatore non sono piaciute le parole della showgirl che dallo studio l’ha bollata come “gatta in calore” dopo la visione della conduttrice molto vicina a Pierpaolo Pretelli.

Alfonso Signorini commenta i Gregorelli

Il padrone di casa del reality ha spiegato di aver compreso la reazione di Elisabetta Gregoraci dopo le critiche della Elia che, a sua volta, ha tentato di mettere a bada senza tuttavia tarparle le ali:

Da un lato ho capito il disappunto di Elisabetta e da un lato in studio ho dovuto raddrizzare il tiro sulle affermazioni di Antonella che certamente io mi rendo conto… Avere voluto Antonella Elia nel ruolo di opinionista significa volere fortemente quella cifra, però anche se io approvo quella cifra bisogna sapere dosare le parole e certe volte Antonella questo non lo sa fare. Lei deve anche imparare a dire ‘gatta innamorata’ e non ‘in calore’ che è comunque offensivo perchè la Gregoraci è una mamma, la vede suo figlio e i compagni del figlio, sono cose un po’ antipatiche ma si tratterà solo di correggere il tiro e lo faremo ovviamente.

Cosa pensa invece Signorini di ciò che sta accadendo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli?

In merito alle dinamiche di coppia ho visto che Pretelli era fortemente a disagio, dice di non poter dire quello che realmente sa e anche su quello non si capisce cosa lui sappia che noi non sappiamo… dice ‘mi sono stancato faccio sempre la figura dello zerbino ma io ho una personalità’, lui si dispera di questo ma dovrebbe cacciare fuori una volta per tutte il suo carattere e essere anche un po’ più determinato nella gestione di questo rapporto con Elisabetta.

Nel frattempo nella Casa del GF Vip i Gregorelli continuano a litigare e lui le ha chiesto del tempo. Il loro rapporto, quindi, attualmente è in una fase di stallo. Pretelli ha inconsciamente seguito il consiglio di Signorini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elisabetta e Pierpaolo ai ferri corti: è scontro! 💥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche