logo

Qual è il segreto di Elisabetta Gregoraci svelato a Pierpaolo Pretelli? Messaggi in codice al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-26

Nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci è tornata protagonista sui social per via di un presunto segreto inconfessabile, svelato a Pierpaolo Pretelli attraverso una serie di messaggi in codice. L’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe deciso di riferire all’ex Velino alcuni aspetti scottanti della sua vita privata ma per farlo ha scelto il momento in cui …

article-post

Nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci è tornata protagonista sui social per via di un presunto segreto inconfessabile, svelato a Pierpaolo Pretelli attraverso una serie di messaggi in codice. L’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe deciso di riferire all’ex Velino alcuni aspetti scottanti della sua vita privata ma per farlo ha scelto il momento in cui tutti dormivano, con un metodo di comunicare non previsto dal regolamento del GF Vip al punto da far urlare alla squalifica.

Elisabetta Gregoraci, i messaggi in codice con Pretelli

A quanto pare però non ci sarà alcuna squalifica questa sera, come non ci sarà alcuna eliminazione. Ma una domanda sorge spontanea: Elisabetta svelerà il suo segreto? E soprattutto come la prenderà Pierpaolo che sembra essere tornato alla carica con la showgirl calabrese?

Una cosa è certa: la Gregoraci sembra tenerci particolarmente ai messaggi in codice e così dopo i famosi colpetti al petto indirizzati a qualcuno di esterno alla Casa (un uomo che l’attende fuori o il gruppo di amicizie come dichiarato dalla conduttrice?) è passata alla “scrittura” sul palmo della mano di Pierpaolo usando il suo dito.

Ma cosa avrà rivelato al giovane modello? Certamente qualcosa che lo avrà lasciato sgomento, considerando la sua reazione stupita e soprattutto le successive parole della Gregoraci che lo avrebbe invitato a farsi raccontare tutto da Piera, la psicologa del GF Vip.

L’argomento sarà affrontato da Alfonso Signorini che, siamo certe, senza molti giri di parole metterà la conduttrice di fronte alle spinose verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elisabetta svelerà il suo segreto? Come la prenderà Pierpaolo? 😏 Lo scopriremo questa sera durante la nuova puntata di #GFVIP!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche