logo

Squalifica per Elisabetta Gregoraci? Messaggi in codice vietati dal regolamento del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

Elisabetta Gregoraci ha svelato delle cose particolarmente compromettenti a Pierpaolo Pretelli, scrivendo in codice dei messaggi sulla sua mano. Il gesto in questione avrebbe violato il regolamento del Grande Fratello Vip e la ex di Briatore potrebbe essere a rischio squalifica. Squalifica per Elisabetta Gregoraci? Messaggi in codice proibiti dal regolamento Questo episodio potrebbe costare …

article-post

Elisabetta Gregoraci ha svelato delle cose particolarmente compromettenti a Pierpaolo Pretelli, scrivendo in codice dei messaggi sulla sua mano. Il gesto in questione avrebbe violato il regolamento del Grande Fratello Vip e la ex di Briatore potrebbe essere a rischio squalifica.

Squalifica per Elisabetta Gregoraci? Messaggi in codice proibiti dal regolamento

Questo episodio potrebbe costare la squalifica ad Elisabetta Gregoraci in quanto, messaggi in codice di questo tipo, sarebbero proibiti dal regolamento ufficiale del GF Vip. Proprio domani, la showgirl, a prescindere da tutto, sarà a rischio eliminazione in nomination con moltissimi altri “vipponi”.

In queste ore, Elisabetta con la volontà di raccontarsi meglio, ha scritto sul palmo della mano dei messaggi in codice a Pierpaolo, raccontando la sua vita privata in questo modo perché impossibilitata ad esporre i fatti in altra maniera. La calabrese poi, ha anche invitato Pretelli a confortarsi con la psicologa del Grande Fratello Vip: “Chiedi a Piera, lei sa tutto”.

Chi è Piera?

La famosa psicologa di cui parla Elisabetta Gregoraci è Piera Fiorello, da anni (19 per l’esattezza) consulente del Grande Fratello Vip. La napoletana classe 1961, si occupa del reality show dalla seconda edizione e ha proseguito con le cinque edizioni, compresa questa con la Gregoraci che le avrebbe chiesto di raccontare tutto a Pierpaolo una volta a colloquio con lei.

Potrebbe interessarti anche