logo

GF Vip, provvedimento in arrivo per Andrea Zelletta: parla Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-03

Situazione tutta in divenire per Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo i provvedimenti presi per Paolo Brosio, finito in nomination per avere spoilerato numerose indiscrezioni al gruppo, anche l’ex tronista affronterà una punizione, così come fa sapere il buon Gabriele Parpiglia per Giornalettismo che ha avuto modo di parlare direttamente con Alfonso …

article-post

Situazione tutta in divenire per Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo i provvedimenti presi per Paolo Brosio, finito in nomination per avere spoilerato numerose indiscrezioni al gruppo, anche l’ex tronista affronterà una punizione, così come fa sapere il buon Gabriele Parpiglia per Giornalettismo che ha avuto modo di parlare direttamente con Alfonso Signorini.

GF Vip, provvedimento per Andrea Zelletta: parla Signorini

Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta (ha rivelato l’ingresso di Selvaggia Roma, ad Elisabetta Gregoraci nella “Casa”, ndr). Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio (spedito in nomination per aver rivelato gli ingressi di Giulia Salemi e Stefano Bettarini).

Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti. Mi ha chiamato Simona Ventura quando ha saputo dell’ingresso di Stefano Bettarini, suo ex compagno. Dopo Alba Parietti, Mario Balotelli, adesso è il suo turno. Sono state numerose telefonate fatte per sincerarsi che con Stefano vada tutto “sereno”. Vedremo ma comprendo le preoccupazioni di chi sta fuori e custodisce gli affetti nella “Casa”.

 

Potrebbe interessarti anche