logo

GF Vip, furia De Black su Stefania Orlando: “Stronz*, sei una rompicazz*!”, ecco che succede (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-11

Patrizia De Blanck ha una evidente antipatia nei confronti di Stefania Orlando. E così, oltre a votarla (rendendola pure partecipe del misfatto), la insulta alle spalle (e non). Il tutto è successo oggi pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip dopo le urla di giubilo dell’esterno indirizzate proprio alla cantante di “Babilonia”. Patrizia De Black …

article-post

Patrizia De Blanck ha una evidente antipatia nei confronti di Stefania Orlando. E così, oltre a votarla (rendendola pure partecipe del misfatto), la insulta alle spalle (e non). Il tutto è successo oggi pomeriggio nella Casa del Grande Fratello Vip dopo le urla di giubilo dell’esterno indirizzate proprio alla cantante di “Babilonia”.

Patrizia De Black “esplode” contro Stefania Orlando: “Stronz*, rompicazz*!”

Patrizia De Blanck ha inveito contro Stefania Orlando, rea di disturbarla mentre stava chiacchierando con il fedelissimo Enock (pietrificato dall’accaduto): “Rompicazz*” ha sbottato. Ma non è nemmeno finita qui.

La Contessa si è inviperita perché Stefania Orlando ha risposto alle urla provenienti oltre le mura della Casa, ringraziando gli estimatori accorsi per fare il tifo per lei:

La solita stronz*! Sei proprio una rompicazz*! Ti avevo detto di non rispondere gridando perché poi attaccano le musiche e rompono…

La Orlando ha immediatamente raggiunto Patrizia De Blanck per chiederle scusa:

Dai, vedrai che non la mettono la musica, stai tranquilla.

La Contessa, non contenta, ha continuato a scagliarsi contro la Orlando che le spiegava di aver voluto rispondere agli estimatori per una questione di rispetto e gratitudine.

Potrebbe interessarti anche