logo

GF Vip, Patrizia De Blanck manipola le nomination: Elia la sbugiarda e lei vuota il sacco (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-10

Tempo di nomination nella Casa del Grande Fratello Vip. Patrizia De Blanck, che ieri ha spento 80 candeline, ha palesemente violato il regolamento del reality show, proprio durante la sua scelta che, come prevedibile, è ricaduta su Stefania Orlando. GF Vip, Patrizia De Blanck ha manipolato le nomination: ecco il video che la incastra Io …

article-post

Tempo di nomination nella Casa del Grande Fratello Vip. Patrizia De Blanck, che ieri ha spento 80 candeline, ha palesemente violato il regolamento del reality show, proprio durante la sua scelta che, come prevedibile, è ricaduta su Stefania Orlando.

GF Vip, Patrizia De Blanck ha manipolato le nomination: ecco il video che la incastra

Io voto Stefania Orlando per una semplice cosa: l’altra volta abbiamo dibattuto, è stata un po’ maliziosa nei miei confronti. Allora, visto che stasera l’hanno nominata tutti la nomino pure io. Tanto uno in più o uno in meno non cambia chissà cosa…

Queste le motivazioni di Patrizia. Una volta terminata la sua nomination, Antonella Elia ha subito evidenziato il “fattaccio:

Alfonso, c’è qualcosa che non va – ha confidato l’ex concorrente del Grande Fratello VipSi sono messe d’accordo. Perché Patrizia De Blanck ha detto che nominava Stefania Orlamdo perché l’hanno fatto anche le altre. Lei come faceva a sapere chi avrebbero nominato le altre concorrenti? Ha proprio detto che ha fatto il suo nome perché un voto in più o in meno non cambiava nulla.

Proprio alla fine della diretta del GF Vip, la De Blanck ha vuotato il sacco, raccontando di avere tenuto due carte (una raffigurava il volto di Adua Del Vesco) e, dopo avere visto l’andazzo generale delle nomination, ha optato per Queen Orlando, cosa assolutamente vietata dal regolamento del programma.

Ecco il VIDEO che lo dimostra.

Potrebbe interessarti anche