logo

GF Vip, Patrizia De Blanck compie 80 anni nella Casa e si commuove per la festa a sorpresa (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Notte di festa nella Casa del Grande Fratello Vip. Allo scoccare della mezzanotte tutti hanno festeggiato il compleanno della contessa Patrizia De Blanck, che compie 80 anni. Il loft di Cinecittà per l’occasione è stato addobbato con decorazioni e palloncini. GF Vip, Patrizia De Blanck compie 80 anni e Casa e si commuove Mente la …

article-post

Notte di festa nella Casa del Grande Fratello Vip. Allo scoccare della mezzanotte tutti hanno festeggiato il compleanno della contessa Patrizia De Blanck, che compie 80 anni. Il loft di Cinecittà per l’occasione è stato addobbato con decorazioni e palloncini.

GF Vip, Patrizia De Blanck compie 80 anni e Casa e si commuove

Mente la Contessa si trovava in Confessionale, il resto della Casa addobbava il giardino con la torta sul tavolo, candeline, e un mazzo di fiori consegnato direttamente da Enock che l’ha fatta commuovere.

Tutto ha preso vita nel pomeriggio quando Pierpaolo, Elisabetta, Enock e Andrea hanno preparato la torta senza che Patrizia De Blanck si accorgesse di nulla. I quattro concorrenti hanno collaborato come una vera squadra e hanno realizzato un dolce con fragole e panna.

Arrivata l’ora X la Contessa è stata chiamata in confessionale in modo da permettere agli altri di preparare in tutta fretta i festoni e la torta sul tavolo. Allo scoccare della mezzanotte, Patrizia si è trovata in salotto i coinquilini riuniti per farle gli auguri con un mazzo di fiori che le ha consegnato Enock facendola commuovere.

“Abbiano scritto due cose” ha detto Zorzi ridendo e avvicinandosi a Patrizia con un lungo foglio di dediche. Elisabetta, quindi, inizia a leggere:

Grazie per la tua energia, i tuoi insegnamenti, qui ho trovato una grande amica su cui contare, grazie e tanti auguri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Compleanno Patrizia🎂🎉🎁 +80❤ #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

Potrebbe interessarti anche