logo

GF Vip, Oppini e Stefania Orlando litigano con Zorzi: “Egoista ed egocentrico”, le accuse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato pesantemente. In mezzo alla discussione è finita anche Stefania Orlando, attualmente in nomination dopo la scorsa puntata in prime time del Grande Fratello Vip. GF Vip, Oppini e Stefania Orlando litigano con Zorzi Queen Stefy ha puntato il dito contro Re Zorzi, accusandolo di non ricambiare il suo …

article-post

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato pesantemente. In mezzo alla discussione è finita anche Stefania Orlando, attualmente in nomination dopo la scorsa puntata in prime time del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Oppini e Stefania Orlando litigano con Zorzi

Queen Stefy ha puntato il dito contro Re Zorzi, accusandolo di non ricambiare il suo affetto, sostenuta da Oppini che lo ha anche accusato di essere egoista. L’influencer, dal canto suo, ha notato di avere perso il rapporto con l’amico senza una motivazione specifica.

La conversazione tra i tre coinquilini del GF Vip è andata avanti per ore e poi Tommy si è isolato dal resto del gruppo rifugiandosi in piscina. “Mi sono sfogata con Francesco (Oppini, ndr), che mi ha detto la stessa cosa che penso anche io, ovvero che sei un po’ egocentrico e nel pensare troppo a te stesso tendi a trascurare gli altri. In questo caso, noi”, ha confidato Stefania Orlando.

“Fossi in te sarei felice se alcune persone mi dicessero ciò che ti abbiamo detto, significherebbe che ci tengono no?”, ha continuato Oppini. Zorzi, invece, ha cercato di tagliare corto:

Oppini, senti, io so solo che prima noi avevamo un rapporto e ora non più.

Tutta la controversia si è un po’ sedata quando Tommaso Zorzi ha recuperato dal magazzino le scarpe che aveva richiesto per Francesco Oppini. Colpito dal gesto il telecronista ha stretto in un abbraccio il suo giovane amico: è finita qui?

Foto: per gentile concessione di Endemol

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tommaso, Stefania e Francesco: l’amicizia è già finita? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche