logo

GF Vip, Massimiliano Morra gay? “E’ stato con un farmacista”: nuova indiscrezione da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Continuano i pettegolezzi sull’orientamento sessuale di Massimiliano Morra: gay oppure no? Dopo le dichiarazioni di Deianira Marzano, si sono aggiunti altri dettagli sulla spinosa questione. Guendalina Canessa intervenuta a Pomeriggio 5, ha svelato di avere ricevuto dei messaggi da parte di un farmacista napoletano. GF Vip, Massimiliano Morra gay? “E’ stato con un farmacista”: nuova …

article-post

Continuano i pettegolezzi sull’orientamento sessuale di Massimiliano Morra: gay oppure no? Dopo le dichiarazioni di Deianira Marzano, si sono aggiunti altri dettagli sulla spinosa questione. Guendalina Canessa intervenuta a Pomeriggio 5, ha svelato di avere ricevuto dei messaggi da parte di un farmacista napoletano.

GF Vip, Massimiliano Morra gay? “E’ stato con un farmacista”: nuova indiscrezione

Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso, questo farmacista le avrebbe scritto confidandole di essere stato proprio con Massimiliano Morra. La Canessa ha parlato anche di una trans che avrebbe avuto dei contatti con l’attore prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata, secondo Guendalina, sarebbe solamente una copertura.

Anche Roger Garth ha confermato l’indiscrezione:

Mi ha scritto un farmacista napoletano che sostiene di avere avuto una relazione con Massimiliano Morra.

Deianira Marzano, il gossip su Morra

Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui. A noi che questo sia gay non ci interessa, non c’è niente di strano. Ma perché fingere per anni di essere etero essere magari fidanzato con una ragazza che magari non lo sapeva neanche, fare questi finti gossip e prendere in giro la gente per anni?

Quello che mi ha detto che si vociferava che aveva avuto una storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo.

La cosa più grave è che lui ha fatto lasciare pure Dalida (Mucedero, oggi sua fidanzata, ndr) con il fidanzato. Quando poi a questo punto, se così fosse, questa qua la stai usando come copertura ma io voglio escludere che questa qua sia consapevole di questa cosa. Altrimenti è proprio una follia!

Mi sono arrivati tanti messaggi di persone della zona che sanno che questo farmacista aveva lasciato ai tempi la famiglia per lui. Tra l’altro questo farmacista, che si occupava anche di spettacolo, lo aveva anche inserito in questo settore, così si dice…

Potrebbe interessarti anche