logo

GF Vip, figlia di un ex opinionista ha fatto i casting: “Signorini mi rivoleva ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-19

L’ex opinionista del GF Vip, Pupo, si è ampiamente raccontato in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, durante il talk condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Il noto cantante ha svelato una serie di retroscena inediti relativi proprio al reality che lo ha visto protagonista in studio. GF Vip, anche la figlia di …

article-post

L’ex opinionista del GF Vip, Pupo, si è ampiamente raccontato in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, durante il talk condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Il noto cantante ha svelato una serie di retroscena inediti relativi proprio al reality che lo ha visto protagonista in studio.

GF Vip, anche la figlia di Pupo provinata: i retroscena

Pupo ha raccontato di aver impedito alla figlia Clara di partecipare al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Lo ha raccontato nel corso della recente intervista, spiegando che Signorini avrebbe avuto modo di conoscerla:

Perché l’aveva provinata l’anno scorso. Ma gliel’ho impedito di partecipare, le ho impedito di andarci praticamente. Lei aveva fatto i casting.

L’ex opinionista ha anche detto la sua rispetto alla possibile scelta di tornare alle origini con la versione classica del reality. Un’ipotesi particolarmente apprezzata da Pupo:

Credo sia una giusta decisione, perfetta. Perchè di questi sedicenti vip ne abbiamo anche le scatole piene! Questo acronimo abusato, ma vip de che?

Il rapporto tra Pupo e Signorini è di forte affetto e lo stesso cantautore ha svelato di aver ricevuto nuovamente la proposta a tornare nel ruolo di opinionista:

Mi ha detto tu devi tornare a fare l’opinionista del Grande Fratello, mi manchi molto. Gli ho detto ho già dato, uno come te si incontra una volta nella vita, se va male due!

Potrebbe interessarti anche