logo

GF Vip, diretta streaming in differita e blocco del live: ecco quando e per quale motivo, furia web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Questa notte a partire dall’una la diretta streaming del GF Vip verrà interrotta fino alle 9 di mercoledì mattina, scatenando la furia del web. Secondo la comunicazione ufficiale apparsa nei canali social del reality show, l’intervento è di carattere puramente tecnico, dopo la decisione delle ultime ore di introdurre la differita. GF Vip, diretta streaming …

article-post

Questa notte a partire dall’una la diretta streaming del GF Vip verrà interrotta fino alle 9 di mercoledì mattina, scatenando la furia del web. Secondo la comunicazione ufficiale apparsa nei canali social del reality show, l’intervento è di carattere puramente tecnico, dopo la decisione delle ultime ore di introdurre la differita.

GF Vip, diretta streaming in differita e blocco del live

Ed infatti, proprio Alfonso Signorini, ha svelato che l’ultima settimana del GF Vip sarà contraddistinta da una diretta streaming in differita di alcuni minuti: per quale motivo? Il conduttore ha spiegato tutto in maniera piuttosto chiara:

In quest’ultima settimana di messa in onda, approfitteremo per fare un test tecnico. Il live della casa andrà in onda 24 ore su 24, come sempre su Mediaset Extra, con la semplice differenza di una differita di qualche minuto. Intanto, ci allineiamo con altre edizioni del Grande Fratello che vanno in onda nel mondo, ma soprattutto vogliamo evitare, con questa lieve differita di qualche minuto, qualche spiacevole inconveniente. E’ un esperimento che, in un’ipotetica futura prossima edizione, vorremmo ripristinare.

I miei amici di Twitter, naturalmente, non l’hanno presa granché bene.

Potrebbe interessarti anche