Signorini e il GF Vip: querela per due ex concorrenti? “Ho un asso nella manica”, parla Veneziano

20/02/2021 di Valentina Gambino

Querela di Signorini e GF Vip a due ex?

Secondo ciò che ha rivelato Giornalettismo, Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip avrebbero querelato Stefano Bettarini e Salvo Veneziano, entrambi ex protagonisti (squalificati) delle ultime due edizioni del reality show.

Signorini e il GF Vip, querela a Bettarini e Salvo Veneziano?

Il pizzaiolo siciliano, raggiunto ai microfoni di Radio Smeraldo, ha svelato di non avere ricevuto alcuna comunicazione e la stessa cosa varrebbe per Bettarini:

O si tratta di voci di corridoio o è stato un tentativo di chiuderci la bocca e farci paura. Ad oggi io e Stefano Bettarini non abbiamo ricevuto nessuna querela anche se per queste cose solitamente ci vogliono uno-due mesi. Stiamo attendendo... Non mi espongo del tutto fino a quando non arriverà sul serio questa querela. Io non ho fatto altro che commentare il Grande Fratello Vip, cosa che faccio da oltre venti anni.

L’ex del GF Vip svela anche di avere una carta da sfoderare al momento giusto:

Spero che Alfonso sia maturo. Non penso che abbia querelato me dopo il lavoro che fa e tutte le cose di gossip che scrive. Se la querela è vera andrò fino in fondo, non mi tirerò certamente indietro. Ho un asso nella manica.

E per quanto riguarda l’azienda del Biscione, dichiara:

Con Mediaset ho sempre avuto un rapporto bellissimo, non penso ci sia stata una querela da parte dell’azienda. Io ho solo detto delle considerazioni su Signorini e su quanto accaduto al GF Vip 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI