logo

GF Vip, Alfonso Signorini pronto a querelare un altro ex Vippone? L’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-11

Dall’inizio dell’edizione del GF Vip, ormai diversi mesi fa non sono mancati gli attacchi di un ex concorrente del reality, Salvo Veneziano. Alle sue critiche si sono presto aggiunge anche quelle dell’amico Stefano Bettarini, squalificato dall’edizione in corso dopo pochi giorni per una bestemmia. GF Vip, Alfonso Signorini querela altro ex concorrente? Entrambi i due …

article-post

Dall’inizio dell’edizione del GF Vip, ormai diversi mesi fa non sono mancati gli attacchi di un ex concorrente del reality, Salvo Veneziano. Alle sue critiche si sono presto aggiunge anche quelle dell’amico Stefano Bettarini, squalificato dall’edizione in corso dopo pochi giorni per una bestemmia.

GF Vip, Alfonso Signorini querela altro ex concorrente?

Entrambi i due ex Vipponi, non hanno risparmiato critiche ed attacchi indirizzati al GF Vip ed al padrone di casa Alfonso Signorini. Dopo l’indiscrezione di Dagospia dei giorni scorsi che annunciava la decisione di Mediaset di diffidare Bettarini e quella del conduttore di querelarlo. Sempre Dagospia in merito scriveva:

Seguirà la querela di Alfonso Signorini che coinvolgerà anche altre due personaggi di seconda fila. Chi? Ah, saperlo.

Adesso, a fornire ulteriori dettagli ci pensa Giuseppe Candela sempre per Dagospia, il quale svela l’intenzione di Alfonso Signorini di querelare anche un secondo ex gieffino: Salvo Veneziano. Si legge sul portale di Roberto D’Agostino:

Nei giorni scorsi Dagospia ha anticipato la decisione di Mediaset di diffidare Stefano Bettarini dopo gli attacchi al Grande Fratello Vip e al conduttore Alfonso Signorini. Il direttore di Chi avrebbe deciso di sporgere personalmente querela, aggiungiamo che gira voce che avrebbe deciso di ricorrere alle vie legali anche per un altro ex concorrente: Salvo Veneziano.

Il diretto interessato non avrebbe al momento commentato l’indiscrezione sul suo conto.

Potrebbe interessarti anche