logo

Gemma e Giorgio, Uomini e Donne Over news: lei confessa di amarlo ancora, lui la pianta in asso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-16

Ieri pomeriggio, il trono over di Uomini e Donne ha rivisto aprire gli scenari amorosi su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, alle prese con un nuovo avvicinamento. Colpi di scena a non finire per una registrazione che ha regalato notevoli anticipazioni che di seguito vi andremo a riportare. La dama torinese nel dietro le quinte …

article-post

Ieri pomeriggio, il trono over di Uomini e Donne ha rivisto aprire gli scenari amorosi su Gemma Galgani e Giorgio Manetti, alle prese con un nuovo avvicinamento. Colpi di scena a non finire per una registrazione che ha regalato notevoli anticipazioni che di seguito vi andremo a riportare. La dama torinese nel dietro le quinte è in lacrime e racconta che, dopo aver baciato il suo gabbiano, sono rifiorite dentro il suo cuore, antiche emozioni che credeva ormai perdute.

Uomini e Donne Over, Gemma confessa di amare Giorgio

Dopo la fine della precedente puntata, Gemma ha invitato Giorgio a cena fuori e lui ha accettato. I due hanno passato una bella serata, alle prese con ricordi e sguardi d’intesa. Il Manetti poi, ha passato il tempo a riempire di complimenti la sua ex fidanzata e in studio da Maria tutti sono sconvolti quando la Galgani di getto afferma di essere ancora innamorata del Manetti. In questo caso però, Giorgio non cede e così si allontana ancora una volta da lei lasciandola in lacrime.

Tornando nello studio di Uomini e Donne, Gemma afferma che qualcosa però non le è chiaro e pensa che Giorgio sia sempre troppo controllato. Tina Cipollari e Gianni Sperti, si scagliano contro la Galgani e le domandano come farà adesso, ad andare avanti con le altre frequentazioni. Giudo in studio infatti, appare molto severo con la dama, fino ad affermare di non avere alcuna intenzione di farsi usare da lei a suo piacimento. Terminato il faccia a faccia, la dama decide di ballare con il toscano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manila e Fabrizio escono insieme

Nel parterre femminile intanto, le smorfie di Anna Tedesco non hanno convinto Gianni e Maria e pensano che la donna sia gelosa di Giorgio Manetti. Lei respinge le accuse e poi il pubblico si commuove per Manila e Fabrizio che decidono di lasciare il programma insieme nonostante le aspre critiche di Sossio Aruta che non crede nella veridicità dei loro sentimenti.

Potrebbe interessarti anche