logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni 20 ottobre: Paolo Sonlentino, parodia del regista Premio Oscar Sorrentino, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-20

Nuovo appuntamento, oggi venerdì 20 ottobre 2017, con il one man show di Maurizio Crozza, in onda alle ore 21:25 su Nove (tasto 9 del telecomando). Sul palco di Fratelli di Crozza si alterneranno anche questa sera numerosi personaggi come sempre interpretati alla perfezione dal comico genovese, re delle parodie e pronto a strapparci un …

article-post

Nuovo appuntamento, oggi venerdì 20 ottobre 2017, con il one man show di Maurizio Crozza, in onda alle ore 21:25 su Nove (tasto 9 del telecomando). Sul palco di Fratelli di Crozza si alterneranno anche questa sera numerosi personaggi come sempre interpretati alla perfezione dal comico genovese, re delle parodie e pronto a strapparci un sorriso e ad introdurci verso il fine settimana. Ma quali saranno le novità della puntata di stasera? Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni e quale sarà il nuovo personaggio i cui panni saranno indossati dall’eccellente Maurizio Crozza.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 20 ottobre 2017

Sul palco di Fratelli di Crozza, stasera 20 ottobre torna Paolo Sonlentino, la parodia ispirata al regista Premio Oscar Sorrentino. Per l’occasione presenterà in anteprima una scena del suo nuovo film “Loro”, che racconta Berlusconi ai tempi del Bunga Bunga. Durante il live non mancheranno alcuni dei suoi amati personaggi e i monologhi satirici sui fatti d’attualità più discussi della settimana.

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Potrebbe interessarti anche