Francesca Fialdini: “La Vita in diretta non mi manca: Cuccarini-Matano? Mai visti”

Categorie: VIP

Francesca Fialdini ospite di TvTalk, ha espresso il suo parare su “La Vita in diretta”, trasmissione che fino allo scorso anno conduceva con Tiberio Timberi (che recentemente ha anche smentito ogni acredine tra lui e la conduttrice). Poi ha confidato di non avere visto nemmeno una puntata condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano.



Francesca Fialdini, ecco perché ha lasciato La Vita in Diretta

Francesca Fialdini ha parlato anche del suo nuovo show della domenica pomeriggio “Da noi…a ruota libera”. La conduttrice ha confidato di avere trovato finalmente un contenitore perfettamente adatto alle sue corde, raccontando di non sentire la mancanza de “La Vita in Diretta”:

Spero che il pubblico non si offenda, no, non mi manca. Amo il pubblico che mi ha seguito e che continua anche in parte a seguirmi la domenica. Quel tipo di impegno specifico, indipendentemente dalla diretta quotidiana o meno, oggi non mi manca. Avevo bisogno di prendere la giusta distanza rispetto a certe tematiche che in fondo non ho mai condiviso.



Non ne ho mai fatto mistero di non condividere scelte che allungassero la cronaca nera parlando di attualità, quando non necessariamente l’attualità avrebbe dovuto portarci in quella direzione. Preferivo un alleggerimento che alle volte facevamo fatica a portare. Indipendentemente da chi conduce ‘La vita in diretta’, è il format che andrebbe rivisto.

“Cuccarini e Matano? Mai visti!”

E quando le viene chiesto di esprimere un parere sulla conduzione di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, confessa:



Cosa penso della conduzione di quest’anno? Scusatemi Lorella e Alberto ma non vi ho mai visto. Solo una volta…ero collegata con loro per una breve partecipazione. Non ho mai avuto modo di vederla. Però, per quanto sia stata un’esperienza formativa e difficile, posso dire di aver incontrato persone meravigliose che dovrebbero avere la possibilità di esprimersi di più. Parlo degli autori.