logo

Francesca Cipriani e la lite con Lele Mora: “Voleva che andassi in tv dalla D’Urso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-23

Nell’ambito del processo Ruby, che vede coinvolti Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora, la showgirl, ex concorrente dei reality Grande Fratello e La pupa e il secchione, Francesca Cipriani, è intervenuta in aula in qualità di testimone. In tale circostanza, il Pm Antonio Sangermano le ha chiesto anche delle spiegazioni in merito alla tanto …

article-post

Nell’ambito del processo Ruby, che vede coinvolti Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora, la showgirl, ex concorrente dei reality Grande Fratello e La pupa e il secchione, Francesca Cipriani, è intervenuta in aula in qualità di testimone. In tale circostanza, il Pm Antonio Sangermano le ha chiesto anche delle spiegazioni in merito alla tanto chiacchierata lite di qualche giorno fa, avuta con l’ex agente dei vip che, stando alle parole della Cipriani, farebbe ancora qualcosina nel mondo dello spettacolo.

Stando al racconto della showgirl, Mora si sarebbe molto arrabbiato in seguito al suo rifiuto di partecipare come accordato alla trasmissione di Barbara D’Urso e posare per una copertina sul settimanale Visto. A quel punto, l’ex agente dei vip l’avrebbe chiamata telefonicamente, dicendole frasi “poco gradevoli”:

Era fuori,  ha inveito contro di me con parolacce e mettendo anche in mezzo mia mamma.

Dopo le dure parole nei suoi confronti, in occasione del loro incontro nel ristorante milanese, la Cipriani sarebbe stata vittima di aggressioni fisiche da parte dello stesso Lele Mora. Fuori dall’aula del tribunale, ai giornalisti Francesca Cipriani ha poi aggiunto, delusa, in merito alla lite con Mora:

Una cosa davvero brutta, ci sono rimasta molto male. Sono stata l’unica ad essere andato a trovarlo in carcere.

Ed in merito alla denuncia, arrivata dopo la lite con aggressione fisica al seguito, ha commentato:

L’ultima cosa che volevo fare è la querela a Mora. Spero che mi faccia scuse pubbliche, sto aspettando che lo faccia. Il carcere lo ha profondamente cambiato e spero che i suoi figli e la sua famiglia gli stiano vicino.

Potrebbe interessarti anche