Film in Tv
Film in Tv: Viva l’Italia, stasera 8 febbraio 2015 su RaiUno, trama e diretta streaming
Valentina Gambino 08/02/2015
Stasera, a partire dalle 21.10, la soap opera de Il Segreto in onda su Canale 5 (clicca per le anticipazioni) dovrà scontrarsi con Viva L’Italia, il film di Massimiliano Bruno con un cast davvero eccellente trasmesso questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Rai prima che la stessa apra i battenti a Sanremo 2015. Dal […]

Stasera, a partire dalle 21.10, la soap opera de Il Segreto in onda su Canale 5 (clicca per le anticipazioni) dovrà scontrarsi con Viva L’Italia, il film di Massimiliano Bruno con un cast davvero eccellente trasmesso questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Rai prima che la stessa apra i battenti a Sanremo 2015. Dal registra di Nessuno mi può giudicare, una commedia irriverente ed a tratti anche molto leggera che parla della condizione tutta italiana: le raccomandazioni. Ecco a seguire la trama della pellicola e il cast di eccezione che abbiamo visto al cinema interpretare questo film.
Film Tv: Viva L’Italia, oggi 8 febbraio 2015 su RaiUno a partire dalle 21.10, ecco la trama
TRAMA VIVA L’ITALIA – Ecco il cast della pellicola: Raoul Bova, Rocco Papaleo, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman, Maurizio Mattioli, Sarah Felberbaum, Isa Barzizza ed Edoardo Leo. Ecco a seguire la trama di Viva L’Italia, film che vedremo questa sera a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Michele Spagnolo è un importante politico e leader del partito Viva l’Italia. Grazie al suo potere ha collocato per bene i suoi tre figli, Valerio, Riccardo e Susanna, nonostante le evidenti lacune. Valerio gestisce una azienda che si occupa di ristorazione, Riccardo è un medico incapace che dirotta i pazienti in una clinica privata e Susanna fa l’attrice di fiction “rubando” la scena ad attrici ben più meritevoli.
VIVA L’ITALIA, DIRETTA STREAMING – Stasera, domenica 8 febbraio 2015, potrete guardare il film Viva l’Italia comodamente in diretta streaming, ecco come fare. Basterà collegarvi attraverso il vostro personal computer al sito ufficiale di Rai.Tv e cliccare sull’icona di “Rai1” per seguire lo streaming della divertente commedia. In alternativa, potrete vedere lo streaming di Viva l’Italia anche in mobilità scaricando l’applicazione ufficiale di Rai.Tv per tablet e cellulari di ultima generazione compiendo i passaggi descritti prima.









