Film in Tv
Film in Tv: The Blind Side, stasera 3 aprile 2015 su Canale 5, la trama
Valentina Gambino 03/04/2015
Questa sera, venerdì 3 aprile 2015 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 la pellicola dal titolo The Blind Side con Sandra Bullock. Ecco a seguire la trama del film. Michael Oher, chiamato Big Mike per la sua massiccia statura, è un adolescente della periferia di Memphis, lasciato a se stesso da […]

Questa sera, venerdì 3 aprile 2015 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 la pellicola dal titolo The Blind Side con Sandra Bullock. Ecco a seguire la trama del film. Michael Oher, chiamato Big Mike per la sua massiccia statura, è un adolescente della periferia di Memphis, lasciato a se stesso da un padre ignoto e una madre tossicomane. Questo ragazzone attira le attenzioni della famiglia Tuohy e in particolare di Leigh Anne, arredatrice dal cuore d’oro e dall’abbigliamento perfetto, che una sera decide di riceverlo sotto il suo tetto.
Michael riesce, grazie alla passione per lo sport e alla sua famiglia adottiva, a superare un’adolescenza difficoltosa e un lungo periodo vissuto per la strada. Tratto da una storia vera, The Blind Side è “la zona cieca”, che rappresenta il nostro lato disarmato, quello più esposto ad un probabile attacco. Sandra Bullock, vincitrice del Golden Globe come migliore attrice e dell’Oscar 2010 per miglior attrice protagonista, interpreta il ruolo della madre adottiva di Oher.
Il suo cuore viene completamente conquistato dalla storia di questo ragazzo, decidendo con forza di aiutarlo per fargli concretizzare finalmente il suo sogno, dopo le dure sfide che gli ha presentato la vita fino a quel momento. Un sorriso, un abbraccio, la voglia di ascoltarlo, quella vicinanza e quell’affetto necessari ad ogni talento per diventare Big Mike, un vero fuoriclasse.









